I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.022
3
0
PRATO
www.scoop.it
GoOut&Ride ....... questo è favoloso, very AllMontain:

What is Mountainbiking about? on Vimeo

questo è fantastico:

In the Fall of 2010 on Vimeo

.... guardate queste cannicciaie tedesche con la neve!!!

Bavarian Snow Trails on Vimeo

Corso di DH, la posizione corretta:

http://www.vitalmtb.com/videos/member/HOW-TO-RIDE-BETTER-DOWNHILL,4679/ZEPtechniques,5542

guardate questo che MANICO, con una bella Front ...... no comment:

Seasonaires - Ep5 - Jinya Nishiwaki on Vimeo

e per finire, un video presentazione della Bandit di TRANSITION Bike:

Transition Bikes Bandit Introduction on Vimeo

bona ragazzi,,,,,,
 

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
NO! NO! noooOOOOO!!!!!! Mi son perso le cannicciaie con la neve , bui!!!! Vu vi siete divertiti un casino!!!!!!!!!!

Ero all'estero per lavoro!!!!!!!!!!!!!!
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Sulle colonne sonore sei una garanzia Paolino!! :romeo:

quoto assai, mitico Paolismo

Carine le Canniciaie...mi ci dovete portare una volta!:spetteguless:

tu, i drop delle cannicciaie te li fai tutti :il-saggi: ( non come noi... )

Bella roba ragazzi! bel giro e bel video!
Vu mi avete fatto venir voglia di Cannicciaie.

sei il tracciatore delle Cappelle? GRANDE!!! :prost::prost::prost:

bella la neve, Wow HoChiMin con la neve.

e poi Cannicciaie belle pulite! mitici!

sabato torno in forma, sto recuperando!

bueno

NO! NO! noooOOOOO!!!!!! Mi son perso le cannicciaie con la neve , bui!!!! Vu vi siete divertiti un casino!!!!!!!!!!

Ero all'estero per lavoro!!!!!!!!!!!!!!

vedi di liberarti x il prox ( meteo permettendo :nunsacci: )
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
41
Prato
www.bikepacking.it
Bello bello!!

Ma è una mia impressione o nei punti più trialistici hanno l'ammo chiuso?
:nunsacci: Forse per avere la bici più reattiva...

Più che chiuso sembra si tipo propedal, anzi come il brain della specialized....

SERGIO! pubblicizza la mia idea del pistino!!! l'ho portato a vedere il posto e anche lui concorda nel dire che verrebbe fuori un bel lavoro ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.