Ma sei sicuro? io il pensionato l'ho fatto un paio di volte in salita a piedi, e mi ricordo dei bei pietroni alti...oh Leo, ma come, sabato che tu eri con noi tu c'hai detto che si fanno con l'asciutto ma si fanno .... quindi non si possono fare in MTB? spiegati bene!
forse ancora non andavo in bici, e non mi rendevo conto del livello che vu avete...





