Apparte le consuete cadute di rocco (3 in 7 secondi...) rudi ha storto la leva del freno e il nuovo (non mi ricordo come si chiama) ha fatto uno spettacolare 360 su un drop che non si poteva copiare, meno male che era vestito come robocop ;)
ciao mi chiamo valter volevo ringraziare tutti x la bella giornata è stato tutto molto divertente compreso il triplo salto mortale con avvitamento e come dice ligamaister meno male che ero vestito come robocopApparte le consuete cadute di rocco (3 in 7 secondi...) rudi ha storto la leva del freno e il nuovo (non mi ricordo come si chiama) ha fatto uno spettacolare 360 su un drop che non si poteva copiare, meno male che era vestito come robocop ;)
Le cadute fanno parte del gioco, l'importante è non farsi male ;)
)a vincigliata fanno anche il rent bike
ieri bel giro morellesco, bella banda, buon meteo
grande rientro di Mario
new entry di Vave, che in discesa va assai lesto
rocce e cappelle molto carine
x un prox giro morellesco vediamo di studiare qualcosa senza la risalita a metà giro, rompistinchi ( però da bagnato come sarà ? ) al posto di pianettole?
p.s.
Rudy sei un cappone: se completavi il giro pativi meno e ti divertivi di più


se il pianettole vi e' sembrato difficoltoso con il viscido,il rompistinchi lo fate a piedi,e non solo voi,e' tutto roccioni
meglio il classico pianettole -rocccia-lea con il bagnato
non e' lungo il giro dai![]()
per noi si...... FC

secondo me ,mi ripetero',ma avete delle bici troppo pese per pedalare,e con gomme fuori misura![]()

su quello ti do ragione...... sennò non saremmo oche!!!![]()

se il pianettole vi e' sembrato difficoltoso con il viscido,il rompistinchi lo fate a piedi,e non solo voi,e' tutto roccioni![]()
auguri allorae vai, mi sono tirato la zappa sui piedi, appena Rischiorocco leggerà questo post ci vorrà portare sul rompistinchi bello fradicio...

che ne pensate delle maglie?? MP


