dai cugini a motore ma può essere interessante, secondo me qua siamo arrivati prima
yeah.... le piastre anodizzate rosso...!!!

dai cugini a motore ma può essere interessante, secondo me qua siamo arrivati prima
yeah.... le piastre anodizzate rosso...!!!![]()
dai cugini a motore ma può essere interessante, secondo me qua siamo arrivati prima
Ma te un posto serio su 100 ci riesci?
Sei peggio di un troll
Cmq ne vedo 2 di particolari rubati alla bici a mio parere ...
dai cugini a motore ma può essere interessante, secondo me qua siamo arrivati prima...
È dall'anno scorso che ufficialmente Showa ha separato idraulica e elemento elastico, dadicando un fodero ad ognuno. Che poi sia questo a farle ritenere le migliori forche (parlo delle tradizionali), considerando che dal punto di vista del peso (viste le forze in gioco...) non ci sono grandi guadagni nelle moto rispetto le le bici, è tutto da vedere.
Non prima ,forcelle ad aria per moto sono conosciute fino dagli anni 50/60 ricordo che quando ero ragazzo mio padre aveva in officina una MAS con forcella ad aria del 1958 ,negli anni 70 abbiamo utilizzato di serie forcelle marzocchi miste aria/ molla, come ammortizzatori Sachs ad aria Non ho visto ancora qualcosa nella bici che non sia già stato esperimentato nelle moto ,multipivot compresi.prima in cosa?
Non prima ,forcelle ad aria per moto sono conosciute fino dagli anni 50/60 ricordo che quando ero ragazzo mio padre aveva in officina una MAS con forcella ad aria del 1958 ,negli anni 70 abbiamo utilizzato di serie forcelle marzocchi miste aria/ molla, come ammortizzatori Sachs ad aria Non ho visto ancora qualcosa nella bici che non sia già stato esperimentato nelle moto ,multipivot compresi.
Alberto Ancillotti