Vabbè che sei leggero ma per sicurezza monterei una camera un po' più pesante anche dietro: rovinarsi una gara per 200 gr. mi sembra un peccato....
Quest'anno alcune speciali di S.Bartolomeo sono cambiate ma comunque resta un terreno dove una pizzicata ci sta sempre.
Per la pressione sono d'accordo sui 2 bar anche se è abbastanza personale.... io tengo anche qualcosa meno ma con con gli HR UST .
Ma, non saprei..