scusate se richiedo anche se qualcuno mi aveva già risposto (grazie!) ma ho pensato di mostrarvi i copertoni che monto ora per completezza, prima di andare da decathlon a gironzolare nel reparto bici e a prendere eventualmente qualcosa (oltre alle scarpe per i figli :( )
in questo momento ho montati due pneumatici diversi:
l'anteriore è l'originale (suppongo) 2 , cioè:
il posteriore invece penso fosse nuovo quando l'ho comprata, ero convinta che fosse un michelen, ma non ho ritrovato la scritta, ed è un 1.95:
intanto non capisco la differenza tra le due tacchettature, qualcuno potrebbe chiarirmela?
inoltre vorrei sapere se ci sarebbe guadagno a cambiarle con le hutchinson phyton, o se a 10€ l'una vorrebbe comunque la pena comprarle di scorta (ovvero se non sarebbe meglio comprarne di diverse).
questo fermo restando che non faccio nulla di estremo ma solo percorsi sterrati in villa, su terreno misto e con salite e discese. insomma vale la pena comprarle?
in questo momento ho montati due pneumatici diversi:
l'anteriore è l'originale (suppongo) 2 , cioè:
il posteriore invece penso fosse nuovo quando l'ho comprata, ero convinta che fosse un michelen, ma non ho ritrovato la scritta, ed è un 1.95:
intanto non capisco la differenza tra le due tacchettature, qualcuno potrebbe chiarirmela?
inoltre vorrei sapere se ci sarebbe guadagno a cambiarle con le hutchinson phyton, o se a 10€ l'una vorrebbe comunque la pena comprarle di scorta (ovvero se non sarebbe meglio comprarne di diverse).
questo fermo restando che non faccio nulla di estremo ma solo percorsi sterrati in villa, su terreno misto e con salite e discese. insomma vale la pena comprarle?
in piu vedo che stai facendo anche cross-posting, ma i moderatori in vacanza?