Cosa vuoi dire quando scrivi che la parte sconnessa e parecchio appesa?
Beh allora se dici che ci vorrebbe una forca da 150 figurati una front come si comporterebbe...
La discesa comporta un aggravio del peso del biker sulla forcella.......cmq ti sento molto teso non ti preoccupare
...ti dò un consiglio: visto che vai da venerdi e la discesa è molto comoda da raggiungere, vai a fare un sopralluogo con la bici così ti rendi conto (se mi trovo in zona vengo anche io)

