Ah ok, meglio così allora.risolto il problema .... dipendeva dall'usura irregolare delle pastiglie anteriori :)
Ah ok, meglio così allora.risolto il problema .... dipendeva dall'usura irregolare delle pastiglie anteriori :)
risolto il problema .... dipendeva dall'usura irregolare delle pastiglie anteriori :)
Verifica il xkè di questa usare irregolare ... altrimenti ti ritroverai presto con lo stesso problema ... può anke dipendere da una non perfetto allineamento dei fori forcella ... magari hanno bisogno di una fresatina ..oppure di qualke spessorino .
E di questo che ne pensate?
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E' d'acciaio, è leggero e può montare forcelle fino a 130mm
Non sembra male per un telaio AM.
L'unico dubbio è se il carro sia soft e AM come quello dello Switchback o più scomodo e XC oriented come quello dello Scapin Blato per intenderci.
Qualcuno di voi lo conosce?
In quest'ottica il perno passante mi sembra inutile.
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E di questo che ne pensate?
grosse tubazioni in acciaio Columbus nivacrom e possibilità di montare forcelle fino a 130mm con un angolo di sterzo bello aperto, il tutto con un peso abbastanza contenuto.
Ci sto facendo un pensierino per sostituirlo al telaio in alluminio della stumpjumper che in discesa è troppo scorbutico. Secondo voi per uno alto 1,80 con un cavallo di 82 cm è consigliabile prendere la taglia 17,5 o la 19,5???
Considerate che il top tube della 19,5 è di 587mm e l'head tube di 133mm...
http://www.covebike.com/handjob.html
Bello.Rigorosamente 17.5
se sei 180 con cavallo da 82,ti consiglio la 19,5 perché hai un busto molto lungoE di questo che ne pensate?
grosse tubazioni in acciaio Columbus nivacrom e possibilità di montare forcelle fino a 130mm con un angolo di sterzo bello aperto, il tutto con un peso abbastanza contenuto.
Ci sto facendo un pensierino per sostituirlo al telaio in alluminio della stumpjumper che in discesa è troppo scorbutico. Secondo voi per uno alto 1,80 con un cavallo di 82 cm è consigliabile prendere la taglia 17,5 o la 19,5???
Considerate che il top tube della 19,5 è di 597mm (23.50") e l'head tube di 133mm...
http://www.covebike.com/handjob.html
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E di questo che ne pensate?
grosse tubazioni in acciaio Columbus nivacrom e possibilità di montare forcelle fino a 130mm con un angolo di sterzo bello aperto, il tutto con un peso abbastanza contenuto.
Ci sto facendo un pensierino per sostituirlo al telaio in alluminio della stumpjumper che in discesa è troppo scorbutico. Secondo voi per uno alto 1,80 con un cavallo di 82 cm è consigliabile prendere la taglia 17,5 o la 19,5???
Considerate che il top tube della 19,5 è di 597mm (23.50") e l'head tube di 133mm...
http://www.covebike.com/handjob.html
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E di questo che ne pensate?
grosse tubazioni in acciaio Columbus nivacrom e possibilità di montare forcelle fino a 130mm con un angolo di sterzo bello aperto, il tutto con un peso abbastanza contenuto.
Ci sto facendo un pensierino per sostituirlo al telaio in alluminio della stumpjumper che in discesa è troppo scorbutico. Secondo voi per uno alto 1,80 con un cavallo di 82 cm è consigliabile prendere la taglia 17,5 o la 19,5???
Considerate che il top tube della 19,5 è di 597mm (23.50") e l'head tube di 133mm...
http://www.covebike.com/handjob.html
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E di questo che ne pensate?
grosse tubazioni in acciaio Columbus nivacrom e possibilità di montare forcelle fino a 130mm con un angolo di sterzo bello aperto, il tutto con un peso abbastanza contenuto.
Ci sto facendo un pensierino per sostituirlo al telaio in alluminio della stumpjumper che in discesa è troppo scorbutico. Secondo voi per uno alto 1,80 con un cavallo di 82 cm è consigliabile prendere la taglia 17,5 o la 19,5???
Considerate che il top tube della 19,5 è di 597mm (23.50") e l'head tube di 133mm...
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acquistare da Chainreactioncycles.com costa sui 500 mi pare...
Grazie x la dritta.
Effettivamente è un gran bel telaio. L'unico dubbio è l'angolo della sella che essendo di 71 gradi, non vorrei fosse troppo rilassato, e quindi poco efficiente, per lunghe pedalate...
perchè non guardi sempre su chainreaction il telaio on.one 456 che vendono a 197 euro - se non mi sono sbagliato?
eh già specie se poi monti una forcella liunghetta, verso i 130 di corsa