...passa passa![]()
devo passare da Apss in reparto...alle 18.00 se mi riesco passo!!!
...passa passa![]()
sei sempre il mio mito,oggi ho fatto la modifica alla variante nuova,si arriva sempre piu veloci,la sponda ora è il doppio...anche se è poco...anzi pochissimo...mi son sparato il sentierino all'ora di pranzo!
...meglio di nulla...visto che esco pochissimo!
![]()
rider: Luca masserini
lensman: Io con la canon 20d di giordano masala
spot: Miniera zincifera di sedda moddizzis - gonnesa - ci
data astrale: Ottbre 2006
![]()
foto esclusiva di tutto mountain bike magazine.
sei sempre il mio mito,oggi ho fatto la modifica alla variante nuova,si arriva sempre piu veloci,la sponda ora è il doppio
...anche se è poco...anzi pochissimo...mi son sparato il sentierino all'ora di pranzo!
...meglio di nulla...visto che esco pochissimo!
![]()
e n o r m e





Da buon troll quale sono mi stava per venire in mente uan battuta sulle dimensioni del mio organo sessuale.... ma l'avevo già fatta....![]()






sei sempre il mio mito,oggi ho fatto la modifica alla variante nuova,si arriva sempre piu veloci,la sponda ora è il doppio





logulentu fa sempre il suo effetto...
ma da via baldedda non scendi mai? è un pò + corto ma è carino
...ma com'è?...ne vale la pena?...nel senso che ti sarebbe piaciuto!![]()











...MA E' ENORME!
![]()
![]()








... 




...per la prox volta che abbiamo bisogno del trattore ...l' amico viene con quello cingolatto che è megliooo....bye bye

...appena posso vi vengo a trovare alla Corte!cià a tutti...ogni tanto passo e lascio i saluti....laz cortez che sballo che verrà fuori...per la prox volta che abbiamo bisogno del trattore ...l' amico viene con quello cingolatto che è megliooo....bye bye

...e trovare una motosega in pianta stabile...dopo sab non si puo' piu' rinunciare a quel ronzio!!!!
ma allora ci siete andati pesante con il due tempi a scoppio...bisogna organizzare un "piano legname"...e trovare una motosega in pianta stabile...dopo sab non si puo' piu' rinunciare a quel ronzio!!!!
![]()

Randaggioni....vi sanziono tutti!!!!!
Ma Sabato che si fà???


)
idem la corte per sabato...(se mi danno ferie)Quoto "Las Cortez" per sabato![]()