....A.!....devo aggiungere altro....?
.....ti salvi "solo" per il pranzo del muratore!!!![]()
..e va bè..baga....ssa di squalo che mi canta ora però...
....A.!....devo aggiungere altro....?
.....ti salvi "solo" per il pranzo del muratore!!!![]()




io me ne vado a lavoro...sigh...e io me ne vado al sentierino!![]()
...e io me ne vado al sentierino!![]()




io me ne vado a lavoro...sigh
