rider-io(/ride11) spot-la miniera s.anna(ripidone) "ciao a tutti comunque" posto sta foto dato ke cè aria di pendenze.
x lepus dai dai come risali ad alghetto ti portero' a fare due scatti ai ripidoni xkè la foto non rende giustizzia ma con il tuo cannone forse uscira' qualcosa di carino ......dai dai ci sentiamo presto buona
![]()
...a Slash non lo ferma nessuno!
... 





:-P