proverò a inclinare più piatte, per quanto riguarda la distanza della leva è cosi perchè sono freddi quando si scaldano si allontana, sto pensando di montare anche su questa gli avid x0
Dilagamento del liquido Sinoviale per trauma ,questa dovrebbe essere la denominazione esatta .(Se ho sbagliato e qualcuno e' Medico ....non mi ammazzi :D)no, non è la bike!
potrebbero essere le leve...potrebbe essere l'impostazione (più caricata sui palmi)...potrebbe essere.....
Ti fanno male le prime ossa dopo il palmo (falangi)...perchè poi ci sono le falangine e le falangette (la punta delle dita)...questo per chiarire..
a me era capitato (ma facevo motocross) che mi si erano formate delle piccole "palline" proprio dove iniziano le falangi...all'epoca il mio ortopedico mi disse che era il liquido che fungeva da lubrificante dei tendini, che era fuoriuscito a causa di quache trauma (non necesarriamente doloroso) subito.
C'erano 2 soluzioni: o venivano riassorbite dall'organismo, oppure bisognava fare una piccola incisione per poterle rimuovere.
Sta di fatto che essendo a continuo contatto con le manopole, mi faceva abbastanza male....poi un giorno, mi accorsi di non averle +!!
Ora non so se sia il tuo caso, ma controlla...basta che passi un dito proprio dove ci sono i calli....se senti qulche cosa di strano potrebbe essere quello.
Altrimenti nin zo!
Difatti le posizioni sono errate , praticamente basta simulare la discesa in fuorisella per regolare l'esatta posizione ,ed in piu' si conferma che la distanza della leva-manubrio e' eccessiva.Il problema è ad entrambe le mani e riguarda solo le prime falangi tutto il resto nessun problema, ecco qualche foto di comè circa la posizione dico circa perchè sono scattate in giardino quindi quando sono in discesa potrebbe variare.
Perfetto ,occhio vigile ed immediata identificazione del problema .mi sembrano troppo inclinate verso il basso...inizialmente le tenevo anche io così avvertendo dei dolori diffusi alle mani...poi le ho alzate di molto...e i dolori spariti...
conoscendo poi questi freni ti consiglio di "allontanare" un altro po la leva e svitare molto la vite che ne regola la potenza...
Stasera vi metto qualche foto, ora sto andando di antiinfiammatori cosi da arrivare in forma per la settimana a livigno. Ho smollato anche la ruota davanti, stavo sempre sui 2.5 ora ho messo 1.9bar davanti e 2.1 dietro cosi dovrebbero assorbire di piu
Il problema è ad entrambe le mani e riguarda solo le prime falangi tutto il resto nessun problema, ecco qualche foto di comè circa la posizione dico circa perchè sono scattate in giardino quindi quando sono in discesa potrebbe variare.
mi sembrano troppo inclinate verso il basso...
Il problema è ad entrambe le mani e riguarda solo le prime falangi tutto il resto nessun problema, ecco qualche foto di comè circa la posizione dico circa perchè sono scattate in giardino quindi quando sono in discesa potrebbe variare.
![]()
![]()
![]()
![]()
Pini33
ps: qualcuno sa il peso effettivo del telaio 2008 e questo 2010/2011 ?
Il mio telaio 2009...con DHX pesava.......6.1 kg!!!!
secondo me sverniciandolo si potrebbe recuperare un bel pò![]()