Allora...
Vi dico come avrei voluto farla io:
Forca: New Totem....aria o molla? Bella domanda..la scelta sarebbe ricaduta da quanti soldi avrei
La Fox da 180 costa un botto...anche se funziona da Dio!
avuto a disposizione per investire insieme al mono.
Ammo: RC4 222 oppure DHXAIR...dipende da quanto sopra...
Bisogna però chiarire alcuni aspetti del mono...
Dunque sia l'RC4 che il DHXAIR, sono entrambi mono non proprio facilissimi da tarare...o meglio non è che siano impossibili ma hanno bisogno di un pelo più di "mestiere".. Se nel caso mi fosse capitato un bel DHX5...non ci avrei pensato 2 volte!...per via della facilità di taratura e per il suo ottimo comportamento!
Production....il DBair?? Sei proprio un "golosone", è???
Per un discorso peso, mi trovi pienamente d'accordo..absolutely air!
Per un discorso tarature...meglio a molla..
Poi io parto sempre con un sacco di buoni propositi di setting e poi quando arrivo...mi passano tutti magicamente
Per Osbourne:
Se pensi che guidare una biga con doppia sia più sicuro che guidare una con singola... tranquillo...il limite sei tu e non la forca...
La Flat tutta 180 del mio amico, ha una Fox Kashima air 180 (con steli da 36...) e fidati che ci fai tutto!
Stai tranquillo che sia a Caldirola che a Pila, con una 180...non ti diverti..ti stradiverti....io a Pila ci ho girato con la mia ex Enduro (150) e ho fatto le stesse cose che con il mio 951! Prova a chiedere a qualche forumendolo...tipo Nandomause...che era con me...
I veri limiti li abbiamo noi!
Ok?
Ah...dimenticavo...
Andare a CaldiRockandRolla...e non fare il Road Gap...è pura ERESIA!!!
Che non capiti più!
