la 4 è tutta chiusa è la 1 che è tutta aperta, vai dal negoziante e dagli fuoco al negozio forza
Poi ho notato che nella posizione 1 tutto aperto, all'inizio quando lo comprimo fa un rumore tipo cic cic, lo stesso rumore che fa in posizione 4 tutto chiuso.
Un altra domanda, quando metti il ritorno tutto lento e comprimi l'ammortizzzatore, questultimo rimane bloccato chiuso e si riapre solo se aumenti la velcità del ritorno?
per quanto ne so io, la frenatura deve permettere all'ammo di non rimbalzare quando scendi da un marciapiede, cioè deve riestendersi e basta senza molleggiare più volte. io gli ho dato tre click, però domani lo provo con due
Ma scusate...quando è in posizione 1 la levettina si trova a sinistra (guardandola da seduti in sella) e quando in 4 a destra?Provo a riepilogare, vediamo se ho capito bene:
ASFALTO
Compressione: Posizione 4 (CHIUSO)
Ritorno: TUTTO APERTO meno 1 CLICK
STRADA GHIAIA
Compressione: Posizione 3
Ritorno: TUTTO APERTO meno 1 CLICK
SALITA STERRATA e DISCESA NORMALE
Compressione: Posizione 2
Ritorno: TUTTO APERTO meno 1 CLICK
DISCESA VELOCE ED IMPEGNATIVA
Compressione: Posizione 1/S (APERTO)
Ritorno: TUTTO APERTO meno 1 CLICK
Corretto?
Grazie.
Fabio.
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