Io sono contrario alle cose usate...a volte sbaglio lo so ma sono fatto così.
Ho visto e toccato con mano la bici che si è comprato clk, ma era montata come io non monterei mai una Dare. Sarei stato costretto a prenderla così com'era ma sinceramente non mi piaceva proprio.
Se un giorno mi prenderò una Dare voglio montarla come dico io e non come una sotto specie di bici da cross country orientata al freeride estremo.
Ma scusa cosa stai dicendo???
La Dare 230/200
freni da 200 ecc ecc una "sottosp di mtb da cx??"
Secondo me hai le idee molto confuse...e sicapisce già dal tuo comprare mtb nuove e mai usate!!!
Ma lo sai che la mia nuova costerebbe 5500 ca e io l'ho presa a molto meno e ancora in garanzia senza un graffio che sia uno???
Se è il tuo modo di valutare e acquistare mtb lo giuico ASSOLUTAMENTE sbagliato e ho paura a chiederti come metteresti la Dare in modo che nn fosse da cx :-? :-?
Adesso torniamo alle cose serie...ragazzi...HO SCOPERTO UN NUOVO PIANETA IERI!!!
Sì, prima uscita di quelle dove trovi tutto ma proprio tutto e la biga mi ha stupito alla grande, in salita, come mi ha + volte detto Canà, il carro spinge avanti alla grande, ma lo sapete che alcuni tratti di max pendenza in salita li ho fatti x la prima volta in sella ieri???
In discesa nn ne parliamo, una moto!!!!
Nel tecnico, anche stretto, malgrado la doppia piastra e la linghezza della biga si è comportata alla grande e pensare che nn ho ancora la confidenza necessaria a darmi del tu!!!
Quindi grazie a tutti quelli che me l'hanno consiliata e mi dispiace per gli altri (super f ecc ) che non sanno, purtroppo, di cosa stanno parlando e lasciamo fuori gli attacchi personali, nn siamo nel posto giusto ok????