End of Time ha scritto:ma dimenticavo....questa non è la rivista che pubblicava la foto del geco schiacciato dalle ruote della bici?
Che krasto! Che colpo di genio....che pulp!
....comunque la faccia del tizio in mezzo andatevela a rivedere....pagina 2 di questo topic che ormai ha superato le 1500 consultazioni e comincia a diventare....pericoloso![]()
End of Time ha scritto:ma dimenticavo....questa non è la rivista che pubblicava la foto del geco schiacciato dalle ruote della bici?
pedaletrusco ha scritto:Provo a dire la mia: credo che Tutto MTB abbia semplicemente fatto una scelta editoriale ben precisa e assolutamente legittima...
Vero... comunque sembra che la foto in copertina sia "naturale" in base a questo 3Dsembola ha scritto:...ed altrettanto legittimamente c'è chi trova fuori luogo una copertina con tre tizi che ti mandano affankulo, e lo scrive sul forum![]()
maxgastone ha scritto:
Pablohoney ha scritto:...krazzi mazzi krasti (quello dei simpson??) e boiate simili, che fanno tanto milanese fighetto yeah io sono quello alternativo e spacco di brutto...
non li reggo, sinceramente mi fanno venire il nervoso.
pace e bene!
ho la sensazione che tu stessi parlando della foto dei tre che fanno il dito (che non e' in copertina) mentre maxgastone parlava appunto della copertina (che era "naturale" nel senso che e' stata scattata cosi' dal fotografo, e non "girata" successivamente).sembola ha scritto:Certo, come era "autoironica" la pubblicità della Dainese con il cercatore di funghi fatto secco, come era sfuggito il fatto che in un video non portavano il casco, come è sfuggito un geco spiaccicato... mah, si vede che sono un moralista bacchettone.
bike tedesco che a Torino non si trovaPe ha scritto:...ma lo compro lo stesso se sono in stazione e/o in aeroporto.... sempre che non trovi Bike...![]()
Hai colto nel segnoilmioalterego ha scritto:ho la sensazione che tu stessi parlando della foto dei tre che fanno il dito (che non e' in copertina) mentre maxgastone parlava appunto della copertina (che era "naturale" nel senso che e' stata scattata cosi' dal fotografo, e non "girata" successivamente).
riccardosl45 ha scritto:A me sinceramente della foto con il dito medio non me ne frega nulla....
Mi da fastidio che in un forum i messaggi che vengono postati siano tutti filtrati .... se hanno paura di ricevere critiche che non aprano una sezione nel forum.
ilmioalterego ha scritto:bike tedesco che a Torino non si trova![]()
per carità lo cmpro anche ioPe ha scritto:...ma lo compro lo stesso se sono in stazione e/o in aeroporto.... sempre che non trovi Bike...![]()
pedaletrusco ha scritto:Provo a dire la mia: credo che Tutto MTB abbia semplicemente fatto una scelta editoriale ben precisa e assolutamente legittima, mirando ad un target di pubblico ben definito. Ed il sottoscritto, che - anche, ma non solo, per ragioni anagrafiche - è ben lontano da quel target, ha fatto la sua scelta di consumo ben precisa e altrettanto legittima, semplicemente smettendo di comprare la rivista: 6 € risparmiati al mese (sacrificando quel paio di pagine che riuscivo a leggere di ogni numero), che alla fine dell'anno mi consentiranno di cambiare il pacco pignoni. Questo si chiama "libero mercato"![]()
Lampo 13 ha scritto:Lo vedi che continui a peccare di presunzione?
Il fatto che tu non capisca è assolutamente ininfluente,
questo è il modo di vedere le cose di altre persone che
sono diverse da te, e questo fatto non le rende inferiori
a te, neppure superiori, ma diverse.
Impara a rispettarle!