Che problemi ci sono?? e le viti del guidacatena non te le hanno date insieme? sei stronzo?
eh si è dura,ma venendo dal motocross ho vissuto molti più momenti come questo(purtroppo) e ogni volti risalire sulla moto è stato difficile;però la passione ha sempre avuto la meglio sulla pauraIeri ero ad Agnona e dopo quel che ho vissuto non ho più il coraggio di salire in bici...
Coraggio ragazzi, il modo migliore per onorare la memoria del rider, è continuare a fare ciò che più gli piaceva.
Che tristezza però.
Come mai? Ridagli una controllata ,a me perfetto senza giochi.Per tornare a noi, la mia demo accusa un accentuato gioco delle pedivelle dentro il movimento centrale, succede anche a voi?
Visto per la pompetta dell'ammo?il gioco non ce l'ho ....ma non l'ho ancora usata....certo che le calotte in plastica non mi danno estrema sicurezza.....
inoltre confermo che per gonfiare l'ammo bisogna ingegnarsi.....la pompetta fox non ci va (ho provato un po di fretta ma non sono riuscito ad attaccarla)
il movimento centrale l'ho montato come da istruzioni ( mi ero fatto un sacco di s@ghe mentali pensando ad eventuali problemi ma erano solo problemi miei)
e per finire....montando la ruota posteriore mi sono accorto che la sede del carro che si "accoppia" con il mozzo del cerchio non è compatibile ne con i mozzi ringle ne con i mozzi syncros....risultato: smontaggio mozzo e tornitura dello stesso....per i ringlè dovrò rifarmi il nottolino.
il resto del montaggio è avvenuto senza intoppi...
SORRY!!!scusa ma la battuta post non è 150?
mi è successo una volta,devi stringere le vitiPer tornare a noi, la mia demo accusa un accentuato gioco delle pedivelle dentro il movimento centrale, succede anche a voi?