Stamattina ho potuto finalmente riapprezzare in pieno le Sking, sul terreno che gli e' piu congeniale ovvero il terreno un po allentato con tratti un po infangati (diciamo che ha piovuto tutto ieri e stamattina c' era un panorama invernale) ho osato veramente tanto fra discese e salite tecniche in condizioni dove l' aderenza era precaria epppure ste gommette se la sono cavata bene meglio di tutte le bighe che giravano su gli stessi terreni son passato dapperuttto sempre in trazione dove altri han dovuto appoggiare il piedino in terra, non ho mai perso la direzionabilita nei controlli in curva ne ho fatte addirittura in sequenza con cambi repentini di pendenza a velocita sostenuta con il terreno che si alternava con tratti scompattati duri a tratti allentati morbidi, la trazione in salita era eccezzionale, ho lasciato indietro altri che perdevano facilemente aderenza, l' unica nota negativa e che essendomi un po appesantito sto tenendo un po piu su la pressione e sul ciotolato ho saltato un pochino, perche non son potuto stare sotto i 2,8, se avessi avuto un tantino di massa d' aria in piu me la cavavo meglio, diciamo che qui e' dovuto intervenire un po' il manico...e devo dire che son molto migliorato..ah...riguardo la durata nonostante i 500 km effettivi e diverse frenate tirate a grattuggia i tasselli sul posteriore sono ancora buoni e sufficinetemente pronunciati specie i laterali, l' anteriore sembra ancora nuova, secondo me la post la tiro ancora 300km, ma voglio provare al prossimo cambio Mking sull' anteriore, cosi vediamo come va'...sui miei terreni
Ciao a tutti
Ciao a tutti