Speravo di trovare un'altro kappatiemmista che usava le ktm per freeride , ho visto quelle nuove e sono bellissime (sopratutto l'alphex) , con quelle il manico nn conta vanno giù da sole
azzarola siamo permalosetti...io propongo troviamoci in un bikepark e picchiamoci di brutto!!! l'ultimo in piedi e quello con piu manico e con tutte le bighe :-? :-? :-? :-?
sì sì, ditemi dove vi picchiate, che intanto "vi curo le bici" che non le prenda nessun altro!
Happy, la prossima volta l'Obelisco lo faccio con questa bike:
http://www.bikeforest.com/tread/treadmill_sweet_jumps.php
Atroce !!!!
(o )Beta
Ieri sera giravo insieme ai miei amici , è abbiamo passato metà del tempo a discutere sull'upgrade più azzeccato o la forcella più adatta , poi ho pensato ma ragazzi conta davvero così tanto la biga ? oppure sono solo seghe mentali e basta il Manico per andare davvero grossi .
QUESTO SI CHE é UN DILEMMA
![]()
Dopo quello che ho visto pochi giorni fà,
![]()
conta il manico e basta....
![]()
![]()
che vanno forte più di me c'è ne sono tanti e li sicuramente il manico è quello che fa la differenza .... la differenza si può imputare solo cambiando le gomme .... figuramoci la biga .... e il percorso, quello non conta niente, personalmente ho visto biker fare drop da 5 metri e lo stesso impacciati su un percorso da free-ride, ogni Biker si trova a suo agio su 3 fronti 1°il manico (mente fisico) 2° la Biga (calibrata per il fine) 3° L'ambiente (ogni biker ha il suo fondo ideale, pendenza e percorso) queste tre cose bilanciate fanno andare grossoIeri sera giravo insieme ai miei amici , è abbiamo passato metà del tempo a discutere sull'upgrade più azzeccato o la forcella più adatta , poi ho pensato ma ragazzi conta davvero così tanto la biga ? oppure sono solo seghe mentali e basta il Manico per andare davvero grossi .
QUESTO SI CHE é UN DILEMMA