Be è logico una bici da Dh prevede nel pilota gia buone doti fisiche e di guida, se non sai fare del buon pompaggio e non sai passare leggero sulle rocce fatichi di piu con una DH che con una FR.
Ma quello che intendevo è che provando una bici da DH su salti drop e quant'altro non riesci a testare la bici al 100%. Guardando la pista di pratospilla dalle foto mi pareva piu appropriato fare un test li.
Poi ho notato su molti video (e su una foto scattata a roccaraso a karim amour con un santa v-10 che arava per terra) che nei campionati del mondo le bici arrivano spessissimo a pacco su tratti veloci e tecnici dove di salti non se ne vede l' ombra e il movimento centrale tocca spesso per terra andando ad arare tutto quello che trova.
Ma quello che intendevo è che provando una bici da DH su salti drop e quant'altro non riesci a testare la bici al 100%. Guardando la pista di pratospilla dalle foto mi pareva piu appropriato fare un test li.
Poi ho notato su molti video (e su una foto scattata a roccaraso a karim amour con un santa v-10 che arava per terra) che nei campionati del mondo le bici arrivano spessissimo a pacco su tratti veloci e tecnici dove di salti non se ne vede l' ombra e il movimento centrale tocca spesso per terra andando ad arare tutto quello che trova.