Le roval 24/28 raggi le ho avute anche io, penso di averle ovalizzate il primo o il secondo giro ed erano pure pesanti, che insulse.@fafnir e una accoppiata Flow mk3 da 29 di canale + dt350 j da 32 con raggi 2/1,5 Da mettere su una sj 2019? Io sono80kg nudo,non ho mai spinto troppo in discesa,ma non mi lamento.ma non disdegno giri medio lunghi.non faccio salti al momento diciamo.
al Momento per un problema,ho anteriore roval traverse canale 29 a 24 raggi e dietro roval traverse da 30 a 28 raggi.entrambe prima allestimento..sorvoliamo sul cerchio anteriore che é meglio..
Mi spiace non conosco i flow mk3 se non di fama, ma credo che siano cerchi robusti da quel che leggo. Eviterei invece i sapim laser che tra l'altro se ben ricordo non sono neppure previsti da sapim per ruote con freno a disco.
Sarò insistente ma secondo me non ha senso spendere 400-500 per ruote alluminio quando con meno di 200 in più posso avere delle ruote carbon affidabili e leggere. Lo dico perché ci sono passato, ho fatto tutte le fasi e sono arrivato qui. Certo che montandole da solo un 100 euro lo risparmio, alla fine della storia.