Club Cazzari da Gara

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Big Steak One

Big Stairs One
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Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Quello linkato da @Pietro.68
è un adattatore per mozzo anteriore infatti è 15/9/5

non ci sono perni passanti per carri da 135 con qr
quello adatto è lo RWS Thru Bolt ed è 10x135

i casi sono due @Big Steak One
o ti tieni gli adattatori 12/5 e ci monti un qr migliore
con leva a cricchetto - fig. 2

o appunto un Thu Bolt 10x135 - fig. 3

quello anteriore nel caso è 9x100 mm.
p.s. le misure si riferiscono sempre ai diametri e NON agli spessori!

Vedi l'allegato 284447 onti un qr
Si c'è stato un casino di malainterpretazione sul mio sfizio di aver misurato lo spessore dei forcellini. Siccome che uno era da 10mm (lato cambio) e l'altro 8,22mm (lato freno) è scoppiata la bomba dello spiegare/capire male che non parlavo di diametro.

Per la ruota posteriore ho scritto poco fa un messaggio;-)

P.S. Franz...lo dico qui pubblicamente, perchè non ho nulla da nascondere.
Sono ancora scottato per il, chiamiamolo litigio, tra noi a causa di quella incomprensione sull'editing. Io voglio fare pace e chiarire...se ti va.

P.P.S. Bellissima la foto della Rosa col Vesuvio come sfondo:oops:
 

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non ci sono perni passanti per carri da 135 con qr
quello adatto è lo RWS Thru Bolt ed è 10x135
Questa cosa sta diventando eccessivamente lunga e travagliata per i miei gusti.
Tra gli insopportabili pipponi di BSO, che confonde diametri dei perni con spessori dei forcellino e Franz che tiene in considerazione solo ciò che DT Swiss produce...
Esiste un perno di Reverse con diametro 12 mm e parti terminali da 10mm per poter essere usato sui carri di telai che solitamente usano i QR.
Quello in foto è mio, quindi esiste e so esattamente di cosa parlo, visto che ne ho tre e che li uso da tempo.
20190928_184032.jpg
 
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Lo so che non servono ad alimentarsi....e io sudo molto, ma le quantità nei sali sono ridicole...
In realtà è proprio questo l'appunto che da più parti leggevo sul forum, il fatto che in termini quantitativi la perdita di sali fosse minima e l'integrazione non servisse a nulla.
E per questa ragione sono andato solo con acqua.
Però, parlo empiricamente, se con l'integrazione di sali la situazione muscolare migliora forse una qualche valenza c'è.
Poi blackdragon ha esposto la cosa con motivazioni scientifiche che convincono, direi quindi che integrare (poco s'intende) coi sali sia una cosa sensata e corretta.
 

Blackdragon77

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Visto che parlate di perni... ma se io attualmente ho il classico QR 9mm sulla mia forca non boost, cambio forca, ci sono adattatori per usare la ruota su forcella boost con perno 15? Le ruote sono le Crossmax ma del 2015-2016, a vedere il sito sembra che siano già con perno 15 e usino adattatori x ridurre.... mi sa che le devo smontare...

Edit: Per non aggiungere un nuovo post, qua c'è una spiegazione presa da un noto sito sulla reintegrazione : https://www.my-personaltrainer.it/integratori/integratori-sali-minerali.html
 
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