Si, siamo scesi da verso i laghi, e il sentiero era più o meno nelle solite condizioni: certo che con la full sembra meno tosto di quando lo facevo col frontino!![]()
Mi sembra il minimo!
Si, siamo scesi da verso i laghi, e il sentiero era più o meno nelle solite condizioni: certo che con la full sembra meno tosto di quando lo facevo col frontino!![]()
Eh già e domani a farsi il cu..o a lessona... magari fossi già riuscito a vendere il fisher...oggi avrei un xc decisamente piu comoda!!
ciao ale!!! divertiti? anche io e unclesam abbiamo fatto un bel giro sul moncuni, lui ovviamente mi ha aspettato un po...ma e' stato divertente :)
oggi con Hornet e un suo amico, siamo saliti a Superga dal 26 e scesi dal 65, 28,29 , genere sul tecnico-guidato,divertente, fondo in ottime condizioni, sicuramente il migliore mai visto.
Certo che se Boda l'ha fatto con la front, senza poter abbassare la sella, comprendo il suo disagio.
Per la cronaca: durante la discesa abbiamo incontrato dei biker che scendevano con le front, sella alzata e come se nulla fosse...in questo sport c'e sempre da imparare, ed è anche per questo che mi piace...
Grazie a Hornet e al suo amico Rino per la compagnia e...alla prossima! (spero presto!)
E con le ruote da 29, a quel punto saresti un missile!
Si al massimo un fischione di capodanno!!!
COmunque anche La Prevostura è andata.Doveva essere una gara meno tosta delle solite invece, complice il caldo e i km non proprio reali mi hanno sfiancato. Ora si parte per la Roc d'Azur poi vedro di venire a rompervi un po' in marons in bassa val di susa per qualche multattierina delle solite!!!!![]()
ma se te la cavi egregiamente!!!
Uao che post!i e che colori!Giro di sabato scorso con Baloo vicecapogita aggiunto, + Simone ed Edoardo.
Descrizione di massima: partenza da Montgenevre verso Janus (Forte) - anello da Monginevro per Fort Gondran il Lago Gignoux o dei Sette Colori - con discesa dal colletto Verde dritti nel bike park di Montgenevre
Dislivello 1080 m, sviluppo 30 km circa, cadute 1, foto qui quo e qua, traccia gps nada, per i video c'è un po' da aspettare, come in pizzera il sabato sera.
Baloo ha ricevuto una sequela di critiche, frizzi e lazzi durante tutta l'escursione, ma se gli avessimo fatto i complimenti si sarebbe montato la testa. Comunque, a parte la DH vecchia , non s'è perso un bivio.
Grazie per l'ottima compagnia. Alla prossima