Ciao Nico .. Ti consiglierei giusto per imparare qualcosa e come dici tu stando sulle 3 ore di presentarti alle 9 la domenica in via lechi c/o i giardini . Li trovi appunto un bel gruppo di ragazzi che tutte le domeniche si ritrova x fare giri in Maddalena o sui Campiani e Cmq sempre restando in zona . A volte mi aggrego anche io ... Spesso i ns giri di xc hanno ben poco ... E 3 orette sono pochine...
Allora next w.e. ci sarò, intanto ti ringrazio... una borraccia sarà sufficiente?
, io mi sto allenando in maddala partendo da botticino e ho fatto un bagolino - gaver ieri mattina, se facciamo una maddala volentieri, io salgo 3 volte a settimana e le restanti faccio le cave di nuvolera... quando vuoi ci sono (lento) ma ci sono

). Comunque ci siamo sbagliati per un pelo, che fino all'ultimo la mia prima opzione era il Corno, anche perché sul Breda c'é un tratto che proprio non digerisco. Grazie per le info, se il meteo è ok, è facile che ci andiamo sabato e, dato che "repetita iuvant", se vuoi unirti mi fa piacere fes