Comunque, che sia l'ultima volta che uscite di giovedì, io posso solo di mercoledì: oh, oh, organisomes! (: so che da tre ure, l'ho sa ciapàt quater volte en del c.. e gò gnamò tocat na teta ( Lumezzanese alla prima esperienza di sesso di gruppo
)) Scusate l'OT ma ho già le pile scariche e le balle girate
anche se è solo giovedì. Sarà l'età...
![]()
Per farti felice direi tempo permettendo una notturna in madda mercoledì pross ... Che dici ? ...
, io posso solo di mercoledì: oh, oh, organisomes! (: so che da tre ure, l'ho sa ciapàt quater volte en del c.. e gò gnamò tocat na teta ( Lumezzanese alla prima esperienza di sesso di gruppo
)) Scusate l'OT ma ho già le pile scariche e le balle girate
anche se è solo giovedì. Sarà l'età...
c'ho uno spiedo dalla Ave coi colleghi (e le assistenti
): non si può fare una pomeridiana(17:30)?

Chi viene si aggiunga alla lista: