... hai tutto l'iverno per completare il lavoro. Anch'io voglio cambiare il manubrio per cui mi sto preparando psicologicamente .. Grazie a Mauron per la sua spiegazione utile ..
... hai tutto l'iverno per completare il lavoro. Anch'io voglio cambiare il manubrio per cui mi sto preparando psicologicamente .. Grazie a Mauron per la sua spiegazione utile ..
... purtroppo la causa principale sono le giornate troppo corte e mancanza di tempo ... in settimana è praticamente impossibile e nel week-end pure
In effetti se si lavora a giornata è un dramma. "Fortunatamente" (si fa per dire) io lavoro a turno e pertanto ho molto tempo libero e possibilità di uscire il mattina anche durante la settimana
ma non me ne vogliate
mi manca la mia strivuccia
muoverò guerra ai barbari teutonici
che hanno rapito la mia bella
Credo di aver trovato un modo per sostituire le guaine e i cavi del cambio senza dover sudare sette camicie. . .
Grande Taso....sarà molto utile a tutti coloro che vogliono sostituire i cavi...Credo di aver trovato un modo per sostituire le guaine e i cavi del cambio senza dover sudare sette camicie.
Per questa procedura servono i 2 tubicini di plastica presenti all'interno del BikeGuard (fino a ieri mi ero sempre chiesto a cosa servissero).
Per prima cosa bisogna svitare la vite che blocca il cavo sul deragliatore e tranciare le 2 estremità
A questo punto bisogna sfilare le guaine dal cavo, lasciando quest'ultimo all'interno del tubo obliquo.
Ora bisogna prendere un tubicino e infilarlo sopra il cavo facendolo passare all'intrerno del tubo obliquo e fuoriuscire dalla parte opposta
Fatto ciò bisogna sfiare il vecchio cavo e infiare quello nuovo usando il tibicino come guida. Arrivati a questo punto il gioco è fatto. Si sfila il tubicino dal cavo e si rimontano le guaine.
Spero che ciò possa tornarvi utile.
. . . Qualcuno di voi le ha accorciate in quel punto?? come si smonta quel fermacavi doppio in plastica?
Credo di aver trovato un modo per sostituire le guaine e i cavi del cambio senza dover sudare sette camicie.
Per questa procedura servono i 2 tubicini di plastica presenti all'interno del BikeGuard (fino a ieri mi ero sempre chiesto a cosa servissero).
Per prima cosa bisogna svitare la vite che blocca il cavo sul deragliatore e tranciare le 2 estremità
A questo punto bisogna sfilare le guaine dal cavo, lasciando quest'ultimo all'interno del tubo obliquo.
Ora bisogna prendere un tubicino e infilarlo sopra il cavo facendolo passare all'intrerno del tubo obliquo e fuoriuscire dalla parte opposta
Fatto ciò bisogna sfiare il vecchio cavo e infiare quello nuovo usando il tibicino come guida. Arrivati a questo punto il gioco è fatto. Si sfila il tubicino dal cavo e si rimontano le guaine.
Spero che ciò possa tornarvi utile.
il fermacavi sta in sede bloccato dalle guaine
è solo appoggiato
Credo di aver trovato un modo per sostituire le guaine e i cavi del cambio senza dover sudare sette camicie.
Per questa procedura servono i 2 tubicini di plastica presenti all'interno del BikeGuard (fino a ieri mi ero sempre chiesto a cosa servissero).
Per prima cosa bisogna svitare la vite che blocca il cavo sul deragliatore e tranciare le 2 estremità
A questo punto bisogna sfilare le guaine dal cavo, lasciando quest'ultimo all'interno del tubo obliquo.
Ora bisogna prendere un tubicino e infilarlo sopra il cavo facendolo passare all'intrerno del tubo obliquo e fuoriuscire dalla parte opposta
Fatto ciò bisogna sfiare il vecchio cavo e infiare quello nuovo usando il tibicino come guida. Arrivati a questo punto il gioco è fatto. Si sfila il tubicino dal cavo e si rimontano le guaine.
Spero che ciò possa tornarvi utile.
...un motivo per cui si esce poco d'inverno è anche questo...c'ho messo un quarto d'ora a scongelarla poverina prima di partire per il giro (purtroppo non avevo molte alternative a portarla sul tetto)
Bravissimo, superutile. Finalmente svelato il senso dell'esistenza dei tubicini in plastica nel bikeguard.
Urka,,,, ma dove riposa la bimba?!?! in un frigorifero????
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