... hai tutto l'iverno per completare il lavoro. Anch'io voglio cambiare il manubrio per cui mi sto preparando psicologicamente .. Grazie a Mauron per la sua spiegazione utile ..
... hai tutto l'iverno per completare il lavoro. Anch'io voglio cambiare il manubrio per cui mi sto preparando psicologicamente .. Grazie a Mauron per la sua spiegazione utile ..
... purtroppo la causa principale sono le giornate troppo corte e mancanza di tempo ... in settimana è praticamente impossibile e nel week-end pure
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In effetti se si lavora a giornata è un dramma. "Fortunatamente" (si fa per dire) io lavoro a turno e pertanto ho molto tempo libero e possibilità di uscire il mattina anche durante la settimana
ma non me ne vogliate![]()
mi manca la mia strivuccia
muoverò guerra ai barbari teutonici
che hanno rapito la mia bella
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Credo di aver trovato un modo per sostituire le guaine e i cavi del cambio senza dover sudare sette camicie. . .
Grande Taso....sarà molto utile a tutti coloro che vogliono sostituire i cavi...Credo di aver trovato un modo per sostituire le guaine e i cavi del cambio senza dover sudare sette camicie.
Per questa procedura servono i 2 tubicini di plastica presenti all'interno del BikeGuard (fino a ieri mi ero sempre chiesto a cosa servissero).
Per prima cosa bisogna svitare la vite che blocca il cavo sul deragliatore e tranciare le 2 estremità
A questo punto bisogna sfilare le guaine dal cavo, lasciando quest'ultimo all'interno del tubo obliquo.
Ora bisogna prendere un tubicino e infilarlo sopra il cavo facendolo passare all'intrerno del tubo obliquo e fuoriuscire dalla parte opposta
Fatto ciò bisogna sfiare il vecchio cavo e infiare quello nuovo usando il tibicino come guida. Arrivati a questo punto il gioco è fatto. Si sfila il tubicino dal cavo e si rimontano le guaine.
Spero che ciò possa tornarvi utile.
. . . Qualcuno di voi le ha accorciate in quel punto?? come si smonta quel fermacavi doppio in plastica?
Credo di aver trovato un modo per sostituire le guaine e i cavi del cambio senza dover sudare sette camicie.
Per questa procedura servono i 2 tubicini di plastica presenti all'interno del BikeGuard (fino a ieri mi ero sempre chiesto a cosa servissero).
Per prima cosa bisogna svitare la vite che blocca il cavo sul deragliatore e tranciare le 2 estremità
A questo punto bisogna sfilare le guaine dal cavo, lasciando quest'ultimo all'interno del tubo obliquo.
Ora bisogna prendere un tubicino e infilarlo sopra il cavo facendolo passare all'intrerno del tubo obliquo e fuoriuscire dalla parte opposta
Fatto ciò bisogna sfiare il vecchio cavo e infiare quello nuovo usando il tibicino come guida. Arrivati a questo punto il gioco è fatto. Si sfila il tubicino dal cavo e si rimontano le guaine.
Spero che ciò possa tornarvi utile.
il fermacavi sta in sede bloccato dalle guaine
è solo appoggiato
Credo di aver trovato un modo per sostituire le guaine e i cavi del cambio senza dover sudare sette camicie.
Per questa procedura servono i 2 tubicini di plastica presenti all'interno del BikeGuard (fino a ieri mi ero sempre chiesto a cosa servissero).
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Per prima cosa bisogna svitare la vite che blocca il cavo sul deragliatore e tranciare le 2 estremità
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A questo punto bisogna sfilare le guaine dal cavo, lasciando quest'ultimo all'interno del tubo obliquo.
Ora bisogna prendere un tubicino e infilarlo sopra il cavo facendolo passare all'intrerno del tubo obliquo e fuoriuscire dalla parte opposta
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Fatto ciò bisogna sfiare il vecchio cavo e infiare quello nuovo usando il tibicino come guida. Arrivati a questo punto il gioco è fatto. Si sfila il tubicino dal cavo e si rimontano le guaine.
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Spero che ciò possa tornarvi utile.
...un motivo per cui si esce poco d'inverno è anche questo...c'ho messo un quarto d'ora a scongelarla poverina prima di partire per il giro (purtroppo non avevo molte alternative a portarla sul tetto)![]()
Bravissimo, superutile. Finalmente svelato il senso dell'esistenza dei tubicini in plastica nel bikeguard.
Urka,,,, ma dove riposa la bimba?!?! in un frigorifero????![]()