Apro questo topic per capire se il mio "caso" è una eccezione:
dopo aver riscontrato un difetto di funzionamento del carro della mia Prophet 1000/2006 ho aspettato circa 3 mesi prima che il negozio di assistenza (Pro-Bike Roma) ricevesse il carro nuovo.
Purtroppo il carro nuovo, colore Moka Brown, aveva una tonalità del colore notevolmente differente dal Moka Brown della mia Prophet
Pro-bike ha rimandato indietro (..al centro europeo C'dale in Olanda..credo) il mio carro e quello "colorato" male richiedendone la sostituzione e montando sulla mia Prophet un loro carro di servizio per non lasciarmi a piedi (thanks ancora).
Ad oggi, superati i 5 mesi di attesa, stò ancora aspettando il MIO carro.
...secondo voi, possessori di C'dale e non, posso (spero) considerarmi una eccezione oppure in Italia il servizio di supporto di un costruttore è considerato di minore importanza inversamente a quanto succede in altri paesi europei e in amerika?
la nota polemica non scaturisce solo dalla mia delusione dovuta all'attesa e dal banale e preoccupante errore di verniciatura ma deriva, soprattutto, dalle notizie apprese in questo forum riguardo le configurazioni "no Lefty" sui modelli Prophet 1000 italiani che sembrano dimostrare un "adattamento" di prodotti e servizi in relazione al paese (mercato) in cui si vende
(
Markus
dopo aver riscontrato un difetto di funzionamento del carro della mia Prophet 1000/2006 ho aspettato circa 3 mesi prima che il negozio di assistenza (Pro-Bike Roma) ricevesse il carro nuovo.
Purtroppo il carro nuovo, colore Moka Brown, aveva una tonalità del colore notevolmente differente dal Moka Brown della mia Prophet

Pro-bike ha rimandato indietro (..al centro europeo C'dale in Olanda..credo) il mio carro e quello "colorato" male richiedendone la sostituzione e montando sulla mia Prophet un loro carro di servizio per non lasciarmi a piedi (thanks ancora).
Ad oggi, superati i 5 mesi di attesa, stò ancora aspettando il MIO carro.
...secondo voi, possessori di C'dale e non, posso (spero) considerarmi una eccezione oppure in Italia il servizio di supporto di un costruttore è considerato di minore importanza inversamente a quanto succede in altri paesi europei e in amerika?
la nota polemica non scaturisce solo dalla mia delusione dovuta all'attesa e dal banale e preoccupante errore di verniciatura ma deriva, soprattutto, dalle notizie apprese in questo forum riguardo le configurazioni "no Lefty" sui modelli Prophet 1000 italiani che sembrano dimostrare un "adattamento" di prodotti e servizi in relazione al paese (mercato) in cui si vende

Markus