allora facciamo il punto della situazione: la
scott dopo anni di successi della scale ha il timore che sfornando ancora la stessa bici solo cambiando livrea rischierebbe di perdere mercato nel settore xc; ecco allora la trovata(caga.a) di fare il tubo reggisella integrato al telaio(copiando da latri tipo paduano, dove secondo me e un segno di riconoscimento...)!!!ma dai che stronzata e questa...mi ricordo la prima volta che ho visto una scale in carb. ero rimasto impressionato dalla dimensione del reggisella che cosi grande mi trasemtteva un senso di rigidita e robustezza alla bici , che non lasciava indifferenti neanche colloro che la mtb non la conoscono...
secondo me e un telaio dalle forme stupende e non ha nessun bisogno di questa modifica (come fate a dire che lo fanno per la rigidita!!!e palese che sia solo una scelta di mercato...se provate una scale in salita o discesa e nessuno vi dice che e in carb non ve ne accorgete neanche da tanto e rigida...). se la bici funziona cosi, non ha bisogno di modifiche, se non qualche colore nuovo e veramente bello(non come le 2007, poco affascinanti e attraenti...)