Mia moglie dice che da quando ho fatto la 24 ore di Finale ho terribili incubi in cui insulto pesantemente il capitano Caio Mario (absit iniura verbis) il Mahatma ed Hector, ma ho dato una occhiata alla descrizione del percorso: 4,3 KM, facile con pochissimo dislivello. Quasi quasi....
E poi mia moglie ha detto che se faccio un' altra gara mi lascia. Huuum.
C'e' un sito della 24h di Roma??
COme si fa a partecipare, ci vuole un equipaggiamento particolare?? Sono un neofita
