"24H di Roma" inviamo una falange?

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
una falange?
combattere il nemico con le sue stesse armi?
se può fà

ne parlavo l'altra volta con chiddici, basta andarci in treno con zaini e tenda e..bici ovviamente, saremo un po' più spartani più che simil-falange però lo sparagno sarà assicurato!
 
Claudio dell'VIII legione betica ci ha chiesto se parteciperemo alla 24H di Roma (caput mundi).
http://www.mtb24.it/
Organizziamo una falange e marciamo "maximis itineribus" verso imperitura gloria?
Potrebbe anche costare poco, se organizzata "cum granum salis".:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:


Il periodo, se vi siddia klikkare sul link, e' fine settembre.


AVE CAIO! TRISKELION C'E'!!

30_9_2006_1_43_zzzz.png


AH! UH!
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
60
Roma
Visita sito
Vi aspettiamo, vi aspettiamo per sconfiggervi, armate sicule armati di biciclette, Vi attendiamo e vi sfidiamo, le nostre armate invincibili non saranno mai sconfitte da voi.

:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:

Forse andrete più veloci, ma al Pasta Party vi umilieremo, siamo i più forti der monno intero nelle battaglie in cui si combatte a botte de mascella.

Ciao ed a presto

Leo
 
Vi aspettiamo, vi aspettiamo per sconfiggervi, armate sicule armati di biciclette, Vi attendiamo e vi sfidiamo, le nostre armate invincibili non saranno mai sconfitte da voi.

:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:

Forse andrete più veloci, ma al Pasta Party vi umilieremo, siamo i più forti der monno intero nelle battaglie in cui si combatte a botte de mascella.

Ciao ed a presto

Leo


Tu porta il 4.70 che ci divertiamo un po'.