Claudio dell'VIII legione betica ci ha chiesto se parteciperemo alla 24H di Roma (caput mundi).
http://www.mtb24.it/
Organizziamo una falange e marciamo "maximis itineribus" verso imperitura gloria?
Potrebbe anche costare poco, se organizzata "cum granum salis".
Il periodo, se vi siddia klikkare sul link, e' fine settembre.
http://www.mtb24.it/
Organizziamo una falange e marciamo "maximis itineribus" verso imperitura gloria?
Potrebbe anche costare poco, se organizzata "cum granum salis".
Il periodo, se vi siddia klikkare sul link, e' fine settembre.


