"24H di Roma" inviamo una falange?

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
Trek Roscoe
"Mi chiamo Muhlo Biciclo Meridio,
comandante dell'esercito del sud,
generale delle legioni Front, servo leale dell'unico vero imperatore Flamb Moderius,
biker di una front carbonizzata, portatore di un culo fratturato,
...e avrò la mia vendetta, in questa 24h o nell'altra!"
 

Ghervasion

Biker popularis
11/4/07
51
0
0
Sydney
Visita sito
Ragazzi fermi tutti !!!!!!,avete dimenticato chi vi accende la vostra legname e visto che c'è tanta abbondanza, mi offro volontario per accendere il fuoco e farlo durare tutta la gara a patto che mi fate girare un po' col mio attrezzo. :espulso!: :espulso!:

PS. non fate i brunis xche' carne di crasto io no ne tengo.

Saluti per la nonna. :up:
 
Ragazzi fermi tutti !!!!!!,avete dimenticato chi vi accende la vostra legname e visto che c'è tanta abbondanza, mi offro volontario per accendere il fuoco e farlo durare tutta la gara a patto che mi fate girare un po' col mio attrezzo. :espulso!: :espulso!:

PS. non fate i brunis xche' carne di crasto io no ne tengo.

Saluti per la nonna. :up:


Tu et Mahatma siete "Primes, inter pares". E lo sai. Penitenziagite, apostates!!!:soffriba:
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
48
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Claudio dell'VIII legione betica ci ha chiesto se parteciperemo alla 24H di Roma (caput mundi).
http://www.mtb24.it/
Organizziamo una falange e marciamo "maximis itineribus" verso imperitura gloria?
Potrebbe anche costare poco, se organizzata "cum granum salis".:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:

Il periodo, se vi siddia klikkare sul link, e' fine settembre.

:nunsacci: sarebbe bellissimo ma prima di luglio non posso confermare
 

Phendragon

Biker popularis
26/6/06
83
0
0
Palermo
Visita sito
Mia moglie dice che da quando ho fatto la 24 ore di Finale ho terribili incubi in cui insulto pesantemente il capitano Caio Mario (absit iniura verbis) il Mahatma ed Hector, ma ho dato una occhiata alla descrizione del percorso: 4,3 KM, facile con pochissimo dislivello. Quasi quasi....
E poi mia moglie ha detto che se faccio un' altra gara mi lascia. Huuum.
Non parliamo della nostalgia che provo per l'urlo di guerra del Mahatma: "CAFFUDDAMO!!!" che nel mezzo della notte mi privava di quella misera ora di sonno che mi toccava.