ci vorrebbe....
sarebbe possibile anche un motorhome e una massagiatrice bona ?
sarebbe possibile anche un motorhome e una massagiatrice bona ?
unisco l'utile al dilettevole
Ho deciso, vengo anch'io...![]()
http://www.repubblica.it/2007/05/sezioni/cronaca/allarme-cnr/allarme-cnr/allarme-cnr.html

"Mi chiamo Muhlo Biciclo Meridio,
comandante dell'esercito del sud,
generale delle legioni Front, servo leale dell'unico vero imperatore Flamb Moderius,
biker di una front carbonizzata, portatore di un culo fratturato,
...e avrò la mia vendetta, in questa 24h o nell'altra!"
o-o"Mi chiamo Muhlo Biciclo Meridio,
comandante dell'esercito del sud,
generale delle legioni Front, servo leale dell'unico vero imperatore Flamb Moderius,
biker di una front carbonizzata, portatore di un culo fratturato,
...e avrò la mia vendetta, in questa 24h o nell'altra!"
caspita rido da solo come un cretino, e i colleghi mi guardano strano!!!
allora prendi la 'spada' e vieni anche tu alla 24hr
"Mi chiamo Muhlo Biciclo Meridio,
comandante dell'esercito del sud,
generale delle legioni Front, servo leale dell'unico vero imperatore Flamb Moderius,
biker di una front carbonizzata, portatore di un culo fratturato,
...e avrò la mia vendetta, in questa 24h o nell'altra!"
Io nn lo so proprio. A Settembre c'è la Maletto DH,e la GF di Siculiana......uhm vedremo che si pò fare !!!![]()
Ragazzi fermi tutti !!!!!!,avete dimenticato chi vi accende la vostra legname e visto che c'è tanta abbondanza, mi offro volontario per accendere il fuoco e farlo durare tutta la gara a patto che mi fate girare un po' col mio attrezzo.![]()
![]()
PS. non fate i brunis xche' carne di crasto io no ne tengo.
Saluti per la nonna.![]()

Se tutti i pezzi vanno al posto giusto, non sarebbe un' idea malvagia.
Questione di programmazione e di logistica familiare!!

Claudio dell'VIII legione betica ci ha chiesto se parteciperemo alla 24H di Roma (caput mundi).
http://www.mtb24.it/
Organizziamo una falange e marciamo "maximis itineribus" verso imperitura gloria?
Potrebbe anche costare poco, se organizzata "cum granum salis".![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il periodo, se vi siddia klikkare sul link, e' fine settembre.
sarebbe bellissimo ma prima di luglio non posso confermare