2 Gran Fondo Provincia di Palermo (San Martino)20 aprile 08!

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
un'altra cosa ke nn centra cn l'organizzazione:giordano è arrivato così tardi xkè ha soccorso una persona,quella persona si è rotta l'anca è ha detto ke prima di giordano sono passate una trentina di persona ed a ognuno di loro gli ha kiesto aiuto e nessuno si è fermato,spero ke qualcunoi di quelle persone legga questo messaggio e vorrei kiedergli:ma se ceri tu a terra cn l'anca rotta ti sarebbe piaciuto ke la gente ti passava accanto e nn ti prestava soccorso,poi questa persona ke è cadutadoveva essere nel gruppo di coda quindi non credo ke se ci si fermava si perdeva la possibilità di vincere la gara,non è x vantarmi ma io l'anno scorso a gambarie ho perso la possibilità di vincere il campionato regionale e quello italiano x soccorrere un ragazzo in gara.
cmq i soccorsi nn hanno tardato ad intervenire x fortuna.....

Saibb, per questo sei diventato la "nostra" mascotte!
però non dire a nessuno d'essere una pasta d'uomo, specie a fine gara!
Mr.Jordan è un Signore!
 

crazybiker89

Biker superioris
22/8/06
946
0
0
bagheria
Visita sito
il percorso di gare era bellissimo,il punto pericoloso non era poi tanto difficile e cosi' preoccupante,invece c'erano altri punti che meritavano maggiore attenzione.
la cosa brutta di questa gara è stato dover attendere per 1.30 circa la partenza, vi assicura che psicologicamente mi ha distrutto! il caldo era notevole ,in salita andavo piano per risparmiare energie ,ma in discesa l'aderenza era pessima !!!!! anke a me alcune cose dal punto di vista organizzativo non mi sono piaciute,pero' mi sono divertito lo stesso!!!!
 
a parte tutte le critiche che possono essere fatte per un motivo o per un altro, penso che la gara sia stata ben organizzata sotto tutti i punti di vista!...di gare ne ho fatte molte e devo dire che la panormus ha fatto un ottimo lavoro!!...molta gente è brava a criticare...ma avete mai provato ad organizzare una manifestazione simile??...molti di voi non avete la ben che minima idea di tutto il lavoro che c'è sotto, quanto sia complessa la macchina organizzativa e quanto problemi si riscontrano durante l'intero iter di realizzazione!...certo alcuni piccole pecche si sono viste (leggi la mancanza di assistenza nell'ultimo tratto in single track!!...) ma credo che con un pò di buon senso anche da parte del partecipante (leggi "scendo dalla bici e faccio un tratto a piedi forse è meglio!") si sarebbero evitate alcune cadute!...certo però questo non deve assolutamente offuscare il fatto che in quel tratto, più che in altri punti, l'assistenza era fondamentale e si sarebbe dovuto abbondare con qualke volontario in più!!...a parte questo faccio i miei complimenti a tutti gli organizzatori per l'impegno messo e i complimenti per il modo in cui hanno ristabilito una situazione che sarebbe potuta sfuggire di mano (mi riferisco alla partenza e a tutto il casino che era successo!)...poi non mancano i bast...di che ne approfittano nella confusione e prendono il doppio pasta party e lasciano a bocca asciutta gli ultimi arrivati...sono loro da punire e processare e non gli addetti hai tagliandi!...

concludo salutando cicciopeloso e maxbike gli unici che conosco del forum...saluto tutti gli altri anche se ieri non ho avuto modo di conoscervi di presenza!!...ma non mancheranno occasioni!!!!

viva la MTB...!!!!!!

Ma ti potevi presentare santiddio, noi avevamo il caschetto con il nastro rosso e siamo stati tutto il tempo con cicciopeloso.
Ma cose, cose.......
 
purtoppo non è stato cosi. Salvo, dopo l'incazzatura di Pino, si è prostrato per risolvere questo problema, ma alla fine siamo andati a casa a mani vuoti e morti dalla fame sia io che il mio accompagnatore.Alla fine chi TROPPO e chi NIENTE, e bella delle beffe mi sento dire da qualcuno degli organizzatori, di consolamri con le mozzarelle.
Alla fine non si trovavano neanche le medagline. Dopo cerca e ricerca si trovano ma alla fine ho preferito lasciarla.
Per non parlare del fatto che non ci hanno tenuti in considerazioni essendo tra gli ultimi (nma dov'era scritto che il tempo massimo era 3 ore??????). Mi dispiace ma devo dirlo, nessuno, compreso il predisente, si è prodigato per risolvere il problema.
STRAQUOTO ciò che ha detto U diretture http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=1998040&postcount=61 e SAIBB
DA NON RIFARE


E' vero, hai ragione e per gli ultimi e' andata proprio cosi'. E cio', come ho gia' scritto e' imperdonabile perche' gli ultimi soffrono piu' degli altri. In effetti anche io per il mio amico Mahatma ho dovuto prendere posizione e commutare la pasta che non c'era, per un panino con le panelle pagato dall'organizzazione.
Poi ho dato assistenza a Giannibike e non mi sono potuto rendere conto di quanto accaduto agli altri.
Ed a tale proposito, all'arrivo niente ambulanza.
Tuttavia non mi ricordo di una sola gara disputata in Sicilia dove lo standard sia stato nettamente superiore, anzi......e di gare ne ho gia' fatte un bel po'.
L'anno scorso, durante la stagione agonistica, abbiamo commentato le varie gare senza alcuna indulgenza, ma a quanto pare, nonostante molti organizzatori abbiano letto le lagnanze, non e' cambiato nulla.
Andrea, ripeto, non si e' salvata nessuna gara, proprio nessuna.
Ora, se volete, riprendiamo i topic dell'anno scorso e li inviamo a mo di memorandum a tutti gli organizzatori e vediamo se la cosa porta ad un'innalzamento dei servizi per i biker.
Se avete altre idee, fatevi avanti.
Comunque rispetto all'anno scorso, catastrofe, quest'anno e' stato paradiso, almeno il circuito era segnato ed gli organizzatori hanno alcune, valide, attenuanti.
Ma poi, viva la bici, voi non siete una societa' ?, fatevi sentire, promuovete la polemica costruttiva, protestate!!!

@Acott, ma vero e' che facesti le foto?
@Maxbike, che cura il sito della Panormus, perche' non inviti il presidente della societa' ad interloquire con questo forum in questo topic?
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
Ma ti potevi presentare santiddio, noi avevamo il caschetto con il nastro rosso e siamo stati tutto il tempo con cicciopeloso.
Ma cose, cose.......

ragazzi doveva essere cicciopeloso a dire: "giancarlo questi ragazzi sono del forum!...te li presento...!"...ma che ne sapevo chi eravate voi...non avendovi mai visto in faccia?!...io cercavo qualcuno vestito da centurione ma niente nella confusione non ti ho visto!!!! :-)
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
acott queste foto mi serviranno per riconoscervi alle prox manifestazioni!!...però io non ci sono...potevi farmi una bella foto anche a me!!!!
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.267
0
0
46
Catania,Etna
Visita sito
Non so per quale errore cliccando sulla foto non visualizza la finestra con la foto nel formato originale, a voi da lo stesso problema?
Quanto prima le reinserisco
grazie mille del pensiero! una foto per tutti!

hai sbagliato un pò la sintassi. Ad esempio per la mia foto dovresti mettere:
"[URL"]http://img227.imageshack.us/my.php?image=dsc2307qe7.jpg[/URL]"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo