2 Gran Fondo Provincia di Palermo (San Martino)20 aprile 08!

U Diretturi

Biker tremendus
7/12/05
1.239
0
0
Musulumeli
xoomer.virgilio.it
Mi preme dire che Giuseppe Di Giovanni(il presidente della Panormusbike),ha provato diverse volte ad iscriversi al forum ma non ha ancora ricevuto l'e-mail per l'attivazione!!!

N.B."io non riesco ad entrare con le mie password dal mio il mio Mac"!!!

Deve esserci qualcosa che funziona malino per ora!!!!:arrabbiat::rosik:

:il-saggi: Mi pare che ci sia un "Topic" per questo problema o forse riguarda solo quelli iscritti, provare per credere:
http://www.bike-board.net/community/forum/announcement.php?f=66&a=30 :omertà:
 
Ricevo e pubblico da Saibb:

"Mi sà che mi sn fatto un'opinione completamente sbagliata di te,cn questa cosa ke hai detto,ke nn mi sarei mai aspettata da una persona della tua età ma da un ragazzino di 14 anni hai perso tutta la stima e il rispetto ke avevo nei tuoi confronti......
e cmq aspettati altre risposte su questa cosa ke hai detto,xkè tanti miei compagni di squadra ke nn sn iscritti ma leggono il forum si vogliono iscrivere soltanto x poterti mandare anke loro un messaggio.
dato ke è questa l'opinione ke hai di giordano e relativamente della mia squadra fammi il piacere di non farti vedere alle nostre manifestazioni,e cmq ti consiglio caldamente di provare l'esperienza di organizzare una gara e forse capirai un paio di cose....."


Salvuccio, sicuramente mi sono spiegato male e vi daro' volentieri chiarimenti sul forum.
Intendevo dire che secondo me non c'e' nulla di meglio che fare esperienza sulla propria pelle per capire le lamentele degli altri.
Capisco anche le difficolta' oggettive nell'organizzare le gare, ma prova un'attimo a capire cosa si prova a perdersi dopo 70 km in un posto che non conosci, farsi tantissimi kilometri in piu', fare tante telefonate, essere ripescato da un furgone, arrivare infreddolito dopo ore e mangiare un pezzo di pane con i sottoaceti.
Tutto cio', non perche' c'e' stato il terremoto, ma perche' alcuni scellerati se ne sono andati via dal loro posto portandosi la segnaletica.
Aggiungi il fatto che la gara mi e' costata soldi, visto che vengo da Palermo e che, anche grazie alla cortesia tua, il giorno prima ho dovuto organizzarmi logisticamente in maniera difficile.
Io stimo il Signor Giordano e stimo te, ovviamente estendo la mia simpatia a tutti i tuoi compagni di squadra, ma quello che volevo dire e' che visto che il Sig. Giordano e' rimasto vitttima di piccoli ma fastidiosi malfunzionamenti della macchina organizzativa, spero che per le prossime cose che organizzera' vorra', con il vostro aiuto, migliorare la' dove ci sono stati problemi.
E' ovvio che, in realta', mi dispiace che sia rimasto digiuno, ma confido nel fatto che, avendo disputato la gara nelle retrovie e dando anche soccorso a qualche malcapitato, in ragione del fatto che ha fatto di persona esperienza su alcune sbavature fastidiosissime, si posso fare fautore, anche presso gli altri organizzatori, di correttivi di essenziale utilita'.
Salvo caro, come tu sai, io non mi perdo, se possibile, una gara e quello che mi sta a cuore e' che per il primo, come per l'ultimo, ci siano tutti i servizi necessari come promesso da regolamento. Non mi interessano le contese tra federazioni, ma privileggio il lato ludico della cosa senza alcun altro interesse.
Mi dispiace che solo per il fatto di volere contribuire con le critiche costruttive alla crescita del movimento possa essermi messo in cattiva luce, ma non e' mio intento rivolgermi con cattiveria verso nessuno.
Probabilmente non ho considerato il fatto che il forum ha capacita' espressive limitate rispetto al dialogo di persona, ma ribadisco il fatto che non ce l'ho con nessuno.
Pero' voglio dirti una cosa: sapere usare le proprie capacita' critiche per metterle a disposizione della comunita' e' sinonimo di maturita' e non di limite.
Se tu mi dicessi che io, dato che in salita sono lento, devo curare con maggiore applicazione un tipo di allenamento, non penserei di te che ti atteggi a campione perche' vai piu' forte, bensi' accetterei il tuo consiglio per migliorarmi dove carente.
Alla luce di quanto sopra ti dico ancora che se i tuoi compagni vogliono dire la loro su questo ed altri argomenti, anziche' il "paio di cosette" cui tu fai riferimento, io ne saro' felice, convinto che dal confronto non puo' che nascere miglioramento.
Grazie, ti saluto con affetto.
Caio.

Ps. io non voglio organizzare niente per scelta. Mi piace di piu' partecipare da utente per non perdere la magia delle cose cosi' come mi e' accaduto in passato in altri campi. Non credo di fare nulla di scorretto, ma per quello che sono gli obblighi del partecipante, mi attengo alle regole.

Ps2 a costo di sembrare stolito, voglio porre nuovamente l'attenzione sul fatto che gli ultimi sono quelli che soffrono di piu' e che hanno maggiore bisogno di aiuto e di attenzione, mentre invece, in maniera poco sensibile, proprio a loro non resta mai niente ne' ai posti di ristoro, ne' all'arrivo e tante volte anche li' neanche gli si da' la soddisfazione di fargli trovare il gonfiabile del traguardo e qualcuno che leggendo il numero, li inserisca in classifica.

ti ho mandato un nuovo mp,lo pubblico cosi potete leggerlo tutti




ciao caio,inanzitutto ti voglio chiedere scusa se tra la mio messaggio si legge un tono di tipo di "sciarra" ma stai tranquillo ke io nn ho intenzione di litigare con nessuno specialmente con te,la reazione di giordano non è stata dovuta al fatto ke è arrivato ultimo o xkè non ha ricevuto la pasta,ma x il fatto che i giudici di gara udace erano ognuno a farsi gli affari loro e il fatto che secondo a quanto fatto capire dagli organizzatori se non arrivavi entro un certo range non ti toccava la pasta(detto da un'organizzatore quando si è kiesto x i giudici e x la pasta "il tempo limite è scaduto")
poi non voglio vantare giordano xò se non ci fosse lui state sicuro ke il ciclismo in sicilia sarebbe ad un livello molto basso,guarda la libero grassi ke domenica ha fatto più di 800 partecipanti,che un numero del genere poche manifestazioni riescono a raggiungere(e giordano è stato all'arrivo x tutti gli 800),guarda il fatto ke l'anno scorso nel campionato italiano maraton su 8 categorie 6 le hanno vinte dei siciliani (grazie ad un a lavoro sul regolamento ke è riuscito non dico a favoreggiare ma x lo meno a metterci allo stesso livello con i corridori del nord),poi chiudo precisando che quella di san martino non era la priama gara che faceva giordano,non è come sono il 90% degli organizzatori ke organizzano e non sono mai saliti su una bici:2 sicilia no stop,una parigi-brest-parigi,una 9 colli,una maratona delle dolomita e tante altre ancora,tutte ovviamente finite nel gruppo di coda....
cmq a me sinceramente come ti avevo detto l'ultima volta che ci siamo visti,mi pare che questo forum è diventato troppe chiacchere e poche pedalate....
un abbraccio,ci vediamo alla prossima....

saibb alias salvatore bonfiglio



l'ultima frase non vuole essere di polemica nei confronti di nessuno,è solo una mio opinione personale,ognuno è libero di fare quello ke vuole,a me piace moltissimo questo forum e voglio contiuare a frequentarlo,grazie al forum ho conosciuto tantissimi nuovi amici e imparato tante cose sul mio sport preferito......
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Saibb, ricordami di mazzuliarti alla prossima occasione!
Anzi, chiederò a Mr.Jordan se può aumentare la tua dose di mazzate!
Ad ogni buon modo: è vero che qui si parla parecchio, ma è chiaro che gli eventi aumentano, la voglia di bike pure, e quindi...
Ci sono appuntamenti che sono diventati quasi d'obbligo: porticella, ficuzziata, c2c, rufuliata , solo per citarne alcuni!
e che fino a qualche anno fa erano poco conosciuti, e questo è ANCHE merito delle discussioni sul forum!
che ben vengano allora!

Ps conoscendo personalmente te e Caio, sapevo che sarebbe finita a tarallucci e vino!: siete due persone oneste e che hanno voglia di confrontarsi;
Dovremmo ora cercare di coinvolgere maggiormente gli organizzatori di alcuni eventi...usando p.es. Mr.Jordan come testa d'ariete! (Tu faresti troppo danno!!)
 

navitimer

Biker serius
19/3/07
163
0
0
bagheria
Visita sito
Cmq Per Chiudere Il Discorso Sta Gara Fu Un Poco Anomala Gente Che Tagliava Il Percorso Poi Si E Partito Dopo Due Ore Gente Che Si Fermava Nel Bel Mezzo Di Un Single Track A Controllare La Bici Mentre Io Arrivavo A 40 All'ora E Per Schivarlo Ho Preso Un Albero In Pieno E Mi Custo 350 Euro
 
Cmq Per Chiudere Il Discorso Sta Gara Fu Un Poco Anomala Gente Che Tagliava Il Percorso Poi Si E Partito Dopo Due Ore Gente Che Si Fermava Nel Bel Mezzo Di Un Single Track A Controllare La Bici Mentre Io Arrivavo A 40 All'ora E Per Schivarlo Ho Preso Un Albero In Pieno E Mi Custo 350 Euro

Miii, 350 euro di albero! e che era, noce nazionale?
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Cmq Per Chiudere Il Discorso Sta Gara Fu Un Poco Anomala Gente Che Tagliava Il Percorso Poi Si E Partito Dopo Due Ore Gente Che Si Fermava Nel Bel Mezzo Di Un Single Track A Controllare La Bici Mentre Io Arrivavo A 40 All'ora E Per Schivarlo Ho Preso Un Albero In Pieno E Mi Custo 350 Euro
e poi tu non hai mai raggiunto i 40 all'ora!!:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo