Ciao a tutti, sono nuovo qui!
Premessa: non vado in MTB e non ho le competenze per giudicare il valore o lo stato di conservazione di un usato. Ho qualche amico che ne capisce più di me ma non ho comunque trovato grandi occasioni in zona (Forlì-Cesena) quindi pensavo di orientarmi sul nuovo...
Buongiorno a tutti;
sono un nuovo utente del forum, e neofita di questo meraviglioso universo della MTB.
Dopo un po di ricerche ed essermi documentato attraverso questo forum (indispensabile per chi si affaccia a questo mondo delle mtb) mi sono lanciato nell'acquisto della mia prima bici.
ho...