Buongiorno a tutti;
sono un nuovo utente del forum, e neofita di questo meraviglioso universo della MTB.
Dopo un po di ricerche ed essermi documentato attraverso questo forum (indispensabile per chi si affaccia a questo mondo delle mtb) mi sono lanciato nell'acquisto della mia prima bici.
ho comprato una BMC Fourstroke Usata, il telaio è in carbonio, il triangolo dietro in alluminio,monta uno Shimano XT, Forcella anteriore Fox (evolution?) pneumatici Tubless montati su ruote Mavic crossride da 29.
La mia conoscenza della componentistica si ferma qui, non sono ancora così esperto, per fortuna ho potuto chiedere un parere ad un mio amico atleta professionista il quale mi ha consigliato di non farmi scappare questo affarone.
siccome sono molto fiero ed entusiasta della scoperta di questo magnifico sport, e di questo mio acquisto volevo chiedere anche il vostro parere riguardo a questa MTB!
mi scuso se non sono stato abbastanza preciso nella descrizione dei dettagli ma sono ancora molto ignorante a riguardo!
la bici è quella in foto allegata
sono un nuovo utente del forum, e neofita di questo meraviglioso universo della MTB.
Dopo un po di ricerche ed essermi documentato attraverso questo forum (indispensabile per chi si affaccia a questo mondo delle mtb) mi sono lanciato nell'acquisto della mia prima bici.
ho comprato una BMC Fourstroke Usata, il telaio è in carbonio, il triangolo dietro in alluminio,monta uno Shimano XT, Forcella anteriore Fox (evolution?) pneumatici Tubless montati su ruote Mavic crossride da 29.
La mia conoscenza della componentistica si ferma qui, non sono ancora così esperto, per fortuna ho potuto chiedere un parere ad un mio amico atleta professionista il quale mi ha consigliato di non farmi scappare questo affarone.
siccome sono molto fiero ed entusiasta della scoperta di questo magnifico sport, e di questo mio acquisto volevo chiedere anche il vostro parere riguardo a questa MTB!
mi scuso se non sono stato abbastanza preciso nella descrizione dei dettagli ma sono ancora molto ignorante a riguardo!
la bici è quella in foto allegata
Allegati
Ultima modifica:
