x Sabato 11/07 Dove andiamo?

anatas

Biker perfektus
22/5/04
2.800
3
0
48
Porno Valley
Visita sito
Bellissima giornata!
vedere poi Paola che cercava di montare la ruota dietro al posto di quella davanti...:smile:
il pacco pignoni aveva difficolta' ad entrare nella pinza freno... :nunsacci:
anatas glielo ha fatto notare e lei cosa ha fatto???
HA GIRATO LA RUOTA!! :smile::smile:
Comunque complimenti! ha fatto passaggi che neanche Haplo avrebbe affrontato in tranquillita'...
Grazie ad anatas per averci fatto da guida/maestro/meccanico
Ciao!

Non esageriamo!! Grande giornata e ottimi compagni di avventura! o-o

Grazie Giannimiao per non aver accennato al mio supertuffo carpiato sulla passerella con abbraccio finale al tronco! :scassat: e alla crocerossina Paola per avermi medicato strappandomi via dal bar e dalla mia Birra contro la mia volontà!! :smile:

A presto qualche foto... ovviamente non attinente alla bike!
 

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
Bellissima giornata!
vedere poi Paola che cercava di montare la ruota dietro al posto di quella davanti...:smile:
il pacco pignoni aveva difficolta' ad entrare nella pinza freno... :nunsacci:
anatas glielo ha fatto notare e lei cosa ha fatto???
HA GIRATO LA RUOTA!! :smile::smile:
Comunque complimenti! ha fatto passaggi che neanche Haplo avrebbe affrontato in tranquillita'...
Grazie ad anatas per averci fatto da guida/maestro/meccanico
Ciao!

Ti sei salvato in corner , pensavo mi volessi solo prendere in giro :-)
Cmq, grazie ragazzi... non vedevo l'ora di mettere le mani sul pc per dirvi che abbiam fatto un bellissimo giro e grazie a voi continuo ad imparare..anche a montare le ruote nel modo corretto... ;-)
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Bla Bla Bla....:rosik: :rosik: PPRRRRRRRR!
arriverà il giorno che verrai anche tu a fare un giro insieme a me... approfittane finkè sono ancora un "apprendista" .... :-)

paurissima prezzemolina76, nei tuoi confronti a dire il vero ho un timore reverenziale quasi INSUPERABILE... da quando ti sei sparata pistino e 601 prima di Haplo... la mia vita (ciclisticamente parlando) NON è più stata la stessa... mi sono davvero sentito... come dire... di... :$$$::cagozzo:
:hahaha: :cry: :hahaha:

@ananas: cadi sempre e solo quando io NON ci sono ad immortalarti con una foto... UFFAAAAAAA... p.s. di foto, non pubblicare quelle pornografiche ok ?
 

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
paurissima prezzemolina76, nei tuoi confronti a dire il vero ho un timore reverenziale quasi INSUPERABILE... da quando ti sei sparata pistino e 601 prima di Haplo... la mia vita (ciclisticamente parlando) NON è più stata la stessa... mi sono davvero sentito... come dire... di... :$$$::cagozzo:
:hahaha: :cry: :hahaha:

@ananas: cadi sempre e solo quando io NON ci sono ad immortalarti con una foto... UFFAAAAAAA... p.s. di foto, non pubblicare quelle pornografiche ok ?


Se poi pensi che fino a meno due anni fa vivevo a Bari :smile::smile:
che affronto ....:duello::duello:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Se poi pensi che fino a meno due anni fa vivevo a Bari :smile::smile:
che affronto ....:duello::duello:

carissima la mia "outsider emiliana", vedo che ti diletti pure a rigirare il coltello nella piaga... :rosik: va beh ti perdono solo perchè sei una fanciulla... :medita:

anzi a dire il vero, in tutto questo discorso, la tua appartenenza al gentil sesso :beautifu: dovrebbe essere una CHIARA ed ULTERIORE aggravante... :OOO:
 

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
carissima la mia "outsider emiliana", vedo che ti diletti pure a rigirare il coltello nella piaga... :rosik: va beh ti perdono solo perchè sei una fanciulla... :medita:

anzi a dire il vero, in tutto questo discorso, la tua appartenenza al gentil sesso :beautifu: dovrebbe essere una CHIARA ed ULTERIORE aggravante... :OOO:

Grazie per il tuo perdono non aggiungo altro se no litighiamo :omertà::omertà: :-)
 

anatas

Biker perfektus
22/5/04
2.800
3
0
48
Porno Valley
Visita sito
ehi, Haplo diffilmente litiga con chicchessia mentre caXXeggia qui sul forum, con le dolci bikerE men che meno, a prescindere... :bacetto: al massimo sei tu che travisi il mio spirito goliardico e cerchi di litigare con me, ma senza riuscirci !!! ;-)

Ho paura Haplo che il tuo humor è troppo avanti per molte persone!! :smile: Ti conviene cambiare stile per un pubblico meno raffinato... altrimenti prima o poi :cassius:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Ho paura Haplo che il tuo humor è troppo avanti per molte persone!! :smile: Ti conviene cambiare stile per un pubblico meno raffinato... altrimenti prima o poi :cassius:


Anatas tu scherzi col fuoco, troppe tue frecciatine :mò-te-pi:nei miei confronti ultimamente... sto diventando un colabrodo!!! :rosik: te ne approfitti solo perchè con te sono perennemente in debito per svariati motivi, dall'alba dei tempi ... :idea:
 

anatas

Biker perfektus
22/5/04
2.800
3
0
48
Porno Valley
Visita sito
Interrompo queste diatribe tra emiliani e pseudo-emiliani (o meglio dire baresi)....dato che domani sono libero tutto il giorno sapete se qualcuno esce pure nelle vostre zone????


Ciao

Magari! sono inesorabilmente a lavorare! :cry:

KitKat ha scritto:
Anatas tu scherzi col fuoco, troppe tue frecciatine nei miei confronti ultimamente... sto diventando un colabrodo!!! te ne approfitti solo perchè con te sono perennemente in debito per svariati motivi, dall'alba dei tempi ...

Lo sai che lo faccio per il tuo bene! :prost: