x Sabato 11/07 Dove andiamo?

HAPLO Biker

Biker incredibilis
... ps com'è sta runeda ?? un attentato alla mia incolumità :-)?

in linea di massima le discese credo siano abbordabili, noi andiamo tutti in allestimento light da XC come abbigliamento e molti anche come bici, anche se poi c'è chi viene con la bici da AM in allestimento 3ride leggero (si si, Haplo ad esempio... vuoi mettere le foto con la mia enduro coi profili bianchi quanto risalterà ?)... :medita:

l'attentato all'incolumità sta nell'impegno fisico... il giro long, 47 Km, a quell'ora, quote non altissime, caldo, insetti carnivori, rovi, pietraie in salita, con tratte chiaramente da farsi a piedi... un massacro pare.:omertà: Non saprei se consigliartela, sinceramente... magari il giro intermedio da 35 Km...:nunsacci: NOOOOOOOOO nemmeno quello ! meglio tu stia a casa:spetteguless:, non vorrei mai tu ottenessi una performance migliore della mia...:duello: ed allora sarebbe il colpo di grazia, per me ! :smile:
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
...io ad esempio vado con allestimento "traversata dell'amazzonia", con gps per non perdersi visto che rimarrò indietro, lucetta per la notte, sacco a pelo, segnalatore per valanghe, e l'indispensabile FORCHETTINA PIEGHEVOLE per le tappe ai check point.
 

anatas

Biker perfektus
22/5/04
2.800
3
0
48
Porno Valley
Visita sito
Anataaasss poi me le mandi via email :-)
ciao ... ps com'è sta runeda ?? un attentato alla mia incolumità :-)?

Paola la Runeda è sicuramente alla tua portata... magari per una questione di allenamento è preferibile il giro di 35 km! Il giro merita sicuramente, molto bella la zona dei Sassi e intorno a Zocca! :celopiùg: L'unica cosa che mi spaventa è il caldo e la partenza all'una del pomeriggio. :nunsacci:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
...io ad esempio vado con allestimento "traversata dell'amazzonia", con gps per non perdersi visto che rimarrò indietro, lucetta per la notte, sacco a pelo, segnalatore per valanghe, e l'indispensabile FORCHETTINA PIEGHEVOLE per le tappe ai check point.

bene bene, lo spirito giusto... il mio obiettivo sarà farti fuori cell e gps ai primi 2 ristori mentre ti abbuffi, per poi pianificare con calma, appena resterai un po' indietro ed isolato, dove e quando farmi la mia bella ENDURO di scorta !!!!! :smile:

@ananas: basta con stà storia dell'orario di partenza... ho già detto e ridetto che io prima delle 13 non ce la facevo causa lavoro, e che la partenza a quell'ora mi è costata un salasso di tangente allo sfaff della runeda! :spetteguless: