enry_mega_drop ha scritto:Un drogato che ti chiede moneta sull'autobus è un rompiballe, un drogato miliardario su un palco è un idolo.
...e se muore diventa leggenda.

enry_mega_drop ha scritto:Un drogato che ti chiede moneta sull'autobus è un rompiballe, un drogato miliardario su un palco è un idolo.
kanaha ha scritto:![]()
La Houston devastata dalla droga
"Vive nel degrado e rischia l'overdose"
LONDRA - Whitney Houston rischia l'overdose da cocaina. A rivelarlo è la cognata della cantante, Tina Brown, sorella del marito rapper Bobby, in un'intervista al quotidiano britannico The Sun. Le foto pubblicate sono sconvolgenti: svelano una donna sfiorita, consumata dalla droga, che vive in condizioni di degrado lontano dalla sua casa di Atlanta.
"Ogni giorno si chiude in camera o in bagno e si imbottisce di cocaina e crack. E' diventata completamente dipendente dalla droga e paranoica. Anche la sua bellezza ne è uscita devastata. Siamo molto preoccupati", ammette la cognata, "temiamo un'overdose da un giorno all'altro.
'ZZZI SUOI![]()
QUOTO yuza! Non mi fa pena nessuno di questi vip che buttano la propria vita nel ces*o!yuza ha scritto:Sinceramente non provo per lei nessuna pena!
Sarà anche una delle voci più belle del pianeta, ma resta comunque una VIP capricciosa cocainomane!
Giusto enry per non parlare degli sportivi.... gli fanno pure dei monumenti da morti.....!!!!! Bell'esempio per i giovani.enry_mega_drop ha scritto:Un drogato che ti chiede moneta sull'autobus è un rompiballe, un drogato miliardario su un palco è un idolo. Insomma...
Non mi permetto assolutamente di giudicarlo come uomo, lungi da me, non lo conoscevo personalmente. Il mio appunto era riferito allo sportivo, come fai, sapendo l'uso certo di "aiuti esterni" ad erigere un monumeto allo "sportivo", è una contraddizione in termini. Sportivo è colui che vince, se vince, giocando pulito. Mi sembra non sia stato così...fabiusfabio ha scritto:Sono daccordo con voi ...però resta un essere umano...un minimo di compassione!!
Per quanto riguarda i monumenti fatti agli sportivi..penso ti riferisca a pantani!! Vedi tutti possiamo sbagliare...basta accorgersi dei propri errori e comunque il fatto che sia morto in una stanza di albergo da solo di overdose non toglie le emozioni e le cose che ha fatto in passato!! Non puoi sapere cosa gli passasse per la testa e non puoi giudicare così una persona che nemmeno conoscevi se non per sentito dire dai giornali...certo ha sbagliato ed ha intrapreso la strada più sbagliata ma è stato un grande sportivo ed è giusto ricordarlo per quello che ha fatto e come esempio sportivo!!
FAT TIRES ha scritto:Non mi permetto assolutamente di giudicarlo come uomo, lungi da me, non lo conoscevo personalmente. Il mio appunto era riferito allo sportivo, come fai, sapendo l'uso certo di "aiuti esterni" ad erigere un monumeto allo "sportivo", è una contraddizione in termini. Sportivo è colui che vince, se vince, giocando pulito. Mi sembra non sia stato così...
Tornando all'uomo, umanamente mi è dispiaciuto era una persona giovane come me.
GOLDRAKE ha scritto:Troppo facile dire "'zzi suoi" , si fa presto a dire "fanculo il vip".
A me una persona che e' tanto debole da finire male fa pena , perche' nessuno nella vita vuole finire nella mierda sapendo per lo meno che odore ha .
A me non me ne frega niente se e' Witney Huston o Tony Panza , mi fa pena almeno un po'. Che poi sia una stronza va ben , a parte che non la conosco di persona quindi nin zo.
HillsKiller ha scritto:chissa perchè certa gente che ha tutto va a rifugiarsi nella droga![]()
fabiusfabio ha scritto:io so solo che se un domani passerò davanti al suo monumeno mi fermerò a metterci un fiore e a ringraziarlo per le emozioni che mi ha fatto vivere!!!
FAT TIRES ha scritto:Il mio appunto era riferito allo sportivo, come fai, sapendo l'uso certo di "aiuti esterni" ad erigere un monumeto allo "sportivo", è una contraddizione in termini.
Sportivo è colui che vince, se vince, giocando pulito.
Quotolittlejohn ha scritto:non posso che riquotare!!!!!!!!! chi ha il pane non ha i denti e viceversa
mauretto ha scritto:invece secondo me l'onestà è quella che da il senso al gioco, se bari non è più sport
enry_mega_drop ha scritto:Se uno finisce per drogarsi talmente tanto da stare così male di salute fisica e depressione è ovvio che abbia qualche problema e per tanto il sentimento di pena e voglia di aiutarlo a smettere è doveroso (scusate l'itaGliano ma sono le 3 del mattino).
Quello che è, secondo me, da condannare è la dicotomia vip / comuni mortali che traspare nella visione comune. Il vip spesso è uno che "poverino ha sbagliato e bisogna stargli vicino" mentre il fattone per strada è "un fallito, bisognerebbe ammazzarlo".
Per il caso Pirata ci può stare la comprensione per un uomo distrutto dalla depressione e tutto il resto, ma per favore non prendiamolo come esempio di grande sportivo.