Helibiking è la risposta che molti fr danno...........
Sarei curioso di vedere su 100 bikers quanti fanno helibiking.
Helibiking è la risposta che molti fr danno...........
Aborrrro! se non usiamo le gambe almeno usiamo la testa...e quel poco di sano che ci rimane dentroHelibiking è la risposta che molti fr danno...........
101,e questo qui sotto che a5borra non ha un minimo di humor........per la cronaca stavo scerzando,credevo si capisseSarei curioso di vedere su 100 bikers quanti fanno helibiking.
........per la cronaca stavo scerzando,credevo si capisse
Mi sa che stiamo divagando e non aiutiamo il povero indeciso.Ribadisco la mia posizione,se ti interessa andare in discesa a palla e non temere il fondocorsa quando vedi un drop prenditi una fr-am cattiva,senò con qualsiasi xc non troppo leggera vai ovunque(prima di avere la stab seguivo i miei amici downhillers con una vecchia specialized anni 90 con forka rock shox da 40mmNo, francamente non l'avevo capito.
Sarei curioso di vedere su 100 bikers quanti fanno helibiking.
Se fosse gratis sicuramente io, ma a parte questo credo veramente pochi......Sarei curioso di vedere su 100 bikers quanti fanno helibiking.
Perchè?Questioni ambientali?Da quanto ne so il Cayenne consuma di + di un elicotteroOvviamente tutti quelli che arrivano col Cayenne
Gnap
(o )Beta
PS.: non usufuiro' MAI di servizi elitrasportati per fare FR, foss'anche gratis.
Sarei curioso di vedere su 100 bikers quanti fanno helibiking.
La voglia+la passione fanno tutto!Per i salti non ci vuole tanto la tecnica(fino ad un certo punto),ma più la testa(matta)Io vado anche nelle gare da XC con una FRW Northrop che davanti però monta una vecchia Marza Drop Off Triple da 180mm e 3,5kg. Ovviamente non vado per vincere, ma mi da gusto sorpasare senza problemi in discesa alcuni di quelli che ci hanno messo tanto per andare veloci in salita... E parlo di giri di 40-50km, dove non sono mai arrivato l'ultimo. Gare tipo Nove Fossi di Cingoli o Nove Colli Off Road di Montiano Cesenatico. Il ciò non vuol dire che io sia del tutto sano di testa, ma che non ho un'altra bici (e al momento nemeno un'altra forka) e che volendo si può fare. In più ci vado tranquillo anche su percorsi FR/DH, evitando solo salti e drop, ma non per la bici... perche ancora non sono capace di farli da più di 50cm. Quindi anche secondo me vai per una bella AM/FR e due paia di ruote.