Ok
, speriamo che il mio socio ci sia xchè da quando adotta il sistema maestro è diventato un pò schizzinoso
, speriamo che il mio socio ci sia xchè da quando adotta il sistema maestro è diventato un pò schizzinoso
Dammi una decina di giorni e andiamo![]()


La MBK di tuo cugino?
.. verso mezzodi' parto alla volta di Cassano.
ti saluterò! Di solito frequento il naviglio la sera dal lunedì al venerdì