Dimenticavo che ormai hai una certa etàCmq la pellicola mi sembra l'avesse presa all'IKEA
Scusa ma a cosa ti serve
![]()
mi serve per la bici di mia moglie...piciu...

Dimenticavo che ormai hai una certa etàCmq la pellicola mi sembra l'avesse presa all'IKEA
Scusa ma a cosa ti serve
![]()

, mi ero dimenticato a quanto ci tieni a quella fantastica bicicletta
mi serve per la bici di mia moglie...piciu...![]()
Presa al castorama.......basta acqua pero'mi serve per la bici di mia moglie...piciu...![]()
: molti biker, frotte di pedoni a schiera (perche' stare a destra quando posso occupare tuta la ciclabile?
e perche' non vedere quanti kilometri e' lungo il guinzaglio retrattile che ho comprato al cagnolini? O al furetto... c'era anche un furetto, al guinzaglio), vento da est... ma di bellezze in bicicletta, manco l'ombra
: cherchez l'homme, o e' il fascino perverso del Mac? 
Cavolo, ho le zampettine di legno, e a un certo punto mi viene sempre da dire "voglio la mamma"...
Causa mal di gola e un sabato sera un pò lungo, domenica mattina niente bici![]()




Lo so di essere fortunato
socio sei nato con la camicia...
meno male che c'ero io a dare una controllatina...
nel ritorno del mio giro di ieri da Groppello a Cernusco verso le 11/11.40 non c'era troppa gente...
il mio cingolato si sara' notato sicuramente in un contesto poco consono al suo uso...![]()
Penso che il riferimento sia al cingolato pitone ....ma con tutta l'acqua che e' venuta giu' spero sia arrivato quanto meno il sistema maestro...altrimenti chiamo Noe la prossima voltaQuale cingolatoLo so di essere fortunato
![]()
chissà se sarà in grado di sfruttarlo
Penso che il riferimento sia al cingolato pitone ....ma con tutta l'acqua che e' venuta giu' spero sia arrivato quanto meno il sistema maestro...altrimenti chiamo Noe la prossima volta
Certo che il sistema maestro è complesso da usarechissà se sarà in grado di sfruttarlo
![]()

Piu' che un sistema bidello e' un sistema BIDE'il mio e' un sistema Bidello, altro che maestro...![]()


Piu' che un sistema bidello e' un sistema BIDE'![]()
Da questa settimana si ritorna sul NaviglioAlmeno lo spero
![]()

meno male, anche le anatre cominciavano a preoccuparsi...![]()
Comunque vediamo di fare un'uscita insieme al sistema maestro
Allora? Le anatre tutto ok? Ho un po' di arance che aspettano di essere utilizzate!!!
Si tutto OKComunque vediamo di fare un'uscita insieme al sistema maestro
![]()
Dammi una decina di giorni e andiamoSi tutto OKComunque vediamo di fare un'uscita insieme al sistema maestro
![]()
