Che belle foto raga ... peccato non essere venuto .
Ma domenica prossima si può girare oppure essendoci la gara no ?
Ma domenica prossima si può girare oppure essendoci la gara no ?
Si può girare. La gara è solo un evento collaterale per i ragazzini.

)probabile incursione in quel di mera,dopo molti mesi lontano dalla bike da dh full gassssssssss!!!Ovvio che ci sono ed anche tu.domenica se nn piove(sono vecchio)probabile incursione in quel di mera,dopo molti mesi lontano dalla bike da dh full gassssssssss!!!
dimenticavo tokio99 incluso
Bene, Bella giornata, alla faccia delle previsioni meteo.

!!!!Ma quando apre MERA!!Voglio la dh neraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-?!!Tutti su con i phon a far sciogliere la fiocca!!!!


Ma noooooooooooooooooooooo fino al 25 bisogna aspettare!!!Che pacco!!!!
