ciao, se a qualcuno può interessare ecco il mio video sulla Supermoutain di Mera. Un grazie ai ragazzi che si stanno dando da fare per far crescere quel posto!
Ci si vede sabato e domenica.
Ciao!
[url]www.vimeo.com/49967280[/URL]
Ci si vede sabato e domenica.
Ciao!
[url]www.vimeo.com/49967280[/URL]
passa sopra a tutto!
.
!Ma vieni giù con Suppa?Spero proprio di riuscire a venire,finalmente sto facendo trasloco....yoooooooo
!cribbbbio!!!Tetta se voi venite alla domenica fatemi sapere,sa mai che ci becchiamo!yoooooooo