c'è qualcuno, per un giretto nel primo pomeriggio, partenza da Cattolica, San Giovanni o Misano.
1. Ciobo
2. CRISTIAN.D
3. glassman-riccione
4. maqui-riccione
5. fabio bike-riccione
i riccionesi sono confermati al 100% con qualsiasi meteo. partiamo alle 06,00 da Riccione (prima gli altri si rifiutano), essendo ottimisti pedaleremo alle 07,30. il mio cell. è sul profilo, adesso guardo se trovo i vostri, se non sono pubblici mandatemi un sms.grazie![]()
a mè và benessimo le 08,00, però sentiamo Ciobo, con lui ha gente che preferisce pedalare prima.da parte ns non vincoliamo nessuno, però sicuro prima delle 07,30-07,45 non riusciremo. se arrivate prima partiteQuindi si va!
OK, per me va benone.
Quindi a che ora si parte domani in sella? Perchè se fosse per le 8:00, potrebbe venire anche Valerio (amico mio che è stato anche l'altra volta).
Inoltre serve sapere a me per regolarmi con il cambio turno...
![]()
a mè và benessimo le 08,00, però sentiamo Ciobo, con lui ha gente che preferisce pedalare prima.da parte ns non vincoliamo nessuno, però sicuro prima delle 07,30-07,45 non riusciremo. se arrivate prima partite
okkeiiii , io intanto agli altri non lo dico che si pedala 7,45-08,00Eccomi!
Purtroppo io sono obbligato a essere in sella alle 7.15 - 7.30 quindi se va bene a tutti facciamo così:
io , Alan, davide cafè racer, Tore, Peppe e Marcello montiamo in sella verso le 7.15 - 7.30 e facciamo la salita, poi se arriviamo alla croce in poco tempo aspettiamo e facciamo il 53 in discesa tutti insieme, sempre se non ci avete raggiunti lungo la salita...
Cristian, Valerio, glassman & co. decidete voi come vi rimane più comodo, non voglio obbligarvi a fare le corse, d'altronde anch'io se avessi potuto sarei partito più tardi e con calma...
Cosa ne dite?
Mi piacerebbe fare tutto il percorso tutti insieme ma qualcuno dei miei amici deve essere alla macchina alle 11.00 - 11.15 per andare poi al lavoro.
okkeiiii , io intanto agli altri non lo dico che si pedala 7,45-08,00(speriamo Maqui non legga
), partiamo e vediamo cosa succede.parcheggiamo a La Croce, non più avanti dove è indicato nel resoconto del tour?giusto?
finchè non arriva Cristian & socio non ci avviamo![]()
in questo momento non posso fare altro che scrivere sul forum, non posso pedalare!!!!!!noooooooo non ci posso credere, FMBIKE che esce dalle tenebre e posta un messaggio, AVVISO A TUTTI I PARTECIPANTI DEL CATRIA DAY: avvertite la protezione civile perchè sicuramente succederà qualcosa di grosso
.
mi spiace molto che tu non ti possa bagnare assieme a noi,
il problema ai tendini è dato dal fatto che sui sibillini non avevi i cuscinetti extraterrestri di Busbiker (o la sua gamba?). forse è arrivato il momento di un'indagine ecografica e/o un paio di Tecar per sfiammare? domani ti chiamo al cell.
sono appena tornato dalla sbicchierata di sangria in spiaggia al Papaya....avevano acceso la musica e prendeva una brutta piega, domattina alle 6 la sveglia suona.
FORZA BUSBIKER FAGLI VEDERE COME SI PEDALA IN VALCONCA![]()
1. Ciobo
2. CRISTIAN.D
3. glassman-riccione
4. maqui-riccione
5. fabio bike-riccione
6. il conte-riccione
i riccionesi sono confermati al 100% con qualsiasi meteo. partiamo alle 06,00 da Riccione (prima gli altri si rifiutano), essendo ottimisti pedaleremo alle 07,30. il mio cell. è sul profilo, adesso guardo se trovo i vostri, se non sono pubblici mandatemi un sms.grazie![]()
ordina a 21Max i pezzi di ricambio per il ginocchio e ripartiper Fabio: forse domani servono le scarpe in gore-tex(si scrive così?)
per il Conte:accertatevi che non gli fischi il freno a disco anteriore
Un doveroso "in bocca in lupo" a BUSBIKER che domenica tentera' di vincere per il secondo anno consecutivo il ROMAGNA CUP della propria categoria. La classifica lo vede appaiato a pari punti con un forte biker bolognese e la gara nei dintorni di Marradi diventera' un duello memorabile
. Insieme ad altri 5 compagni di team lo "accompagneremo" partecipando alla gara nelle rispettive categorie. La bici per l' occasione è stata dotata di speciali rivoluzionari cuscinetti "extraterresti" testati nelle fredde mattinate dello scorso inverno nei dintorni di Villagrande. FORZA BUSBIKER !!!!
Esatto, parcheggiamo tutti a "La Croce" e partiamo da li in bici.
Spero facciate presto...magari caricate le bici e l'attrezzatura in macchina oggi così vi avvantaggiate un pò, e aspettate che Cristian e Valerio arrivino...
e alè burdel...ci siamo!!!
Dopo aver parlato al cell con Glassman e Ciobo (i capi dei 2 gruppi) sono riuscito a tirare fuori una cosa che vada bene per tutti. Quindi:
Orario ritrovo uguale per tutti: ore 07:45
Punto ritrovo: Ca' La Strada
- dopo il punto "La Croce" si prosegue su asfalto avanti ancora qualce centinaio di metri, poi si prende la prima strada brecciata a SX che dopo meno di 50m gira a 90° a dx, dopo di che si vede la casa forestale Ca La Strada (150m in tutto da dove si lascia l'asfalto).
Saliamo e scendiamo insieme!
Buona pedalata a tutti!ordina a 21Max i pezzi di ricambio per il ginocchio e ripartia domani per il resoconto.
p.s. Lo Schivo oggi è tornato ai sibillini con famiglia e parenti al seguito, era disperato.....senza bike![]()
Buona pedalata a tutti!
Spero partiate con la pioggia (perché altrimenti non sareste eroi),
che arriviate alll'imbocco del 53 con qualche nuvola bassa (perché così è più affascinante),
che alla croce sia completamente soleggiato (perché così sarete padroni del mondo intero),
che la discesa sia battuta ed asciutta (perché è troppo divertente)!
Presto tornerò a pedalare con più frequenza e spero ci troveremo tutti insieme.
Alla prox.![]()
come siamo carichiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!![]()