Invidio molto la vostra capacità di fare gironi incredibili, complimenti per la gamba e la scelta degli itinerari 

Dai dai che ne organizziamo unoInvidio molto la vostra capacità di fare gironi incredibili, complimenti per la gamba e la scelta degli itinerari![]()
Scegliere e tracciare l'itinerario è metà del piacereInvidio molto la vostra capacità di fare gironi incredibili, complimenti per la gamba e la scelta degli itinerari![]()
in effetti non sarebbe male come giro...in vallarsa non conosco sentieri anche perché per me è più comodo salire o così o da giazza che come giro merita ed è tutto pedalabile tolto un paio di punti.... ovviamente tutti sentieri vietati e abbastanza affollati.Gran bel giro! Colpevolmente evito sempre (in bici) il Carega perchè non c'è nulla di fattibile che scende in Vallarsa. L'unica che mi ispira è scendere verso il sinel e cima Levante e farsi tutto il 115 fino a Marco. Forse dovrei studiare meglio altre soluzione. Certo che per salirci anche lì non ci sono chissà quante vie pedalabili... il portage (lungo o corto che sia) credo sia quasi d'obbligo!
Con calma si fa per dire...quando hai a casa la moglie che aspettaScegliere e tracciare l'itinerario è metà del piacere![]()
Scherzi a parte, @nikogaz si è sparato un girone mica da ridere! Comunque dai, secondo me quei giri hanno il loro perchè! Si va con calma, quando ci si vuole fermare e riposare lo si fa, la mtb ha rapporti che permettono di salire senza morire... e al massimo si spinge a piedi!
...e te lo dice uno che condensa tutto l'allenamento possibile ad una uscita a settimana nel weekend (salvo rarissimi casi), solo in montagna.![]()
Si muore di caldo uguale, il vantaggio é che ci si può fermare ogni 2x3 a fare il bagno, comunque ieri post lavoro giretto sotto la pioggia, devo dire che é stato piacevoleHo visto che qualcuno si è dato alla canoa per rinfrescarsi![]()