è roba del cai, io suggerirei di non farlo in bici e tenersi il bagonchio onde evitare polemiche...
se è per quello alllora non ci sarebbe neanche da fare il pezzo sopra del bagonghio,che è segnato pure quello, e il tratto finale bisbis, da poco segnato.
OLtre a macine, poppo, picabeba, sentierino dei militari, bagonghio bisbis, boggiolo, babborazzo..............che sappiamo tutti chi ha aperto e\o tenuto aperto e\o ripulito ritracciato....cioè i bikers
Inoltre il CAI non "ha" niente......piglia un barattolo di vernice e segna du sassi fregandosene dello stato del "sentiero" ( vedi boggiolo, prima che ci si lavorasse o il Silvio adesso, bello risegnato di fresco).
Il tratto in questione è stato decespugliato dal comune di calci, come le macine: direi quindi che non abbiano nulla contro le bici.
La questione è che così come è adesso fa schifo e non vale la pena.....è a stento ciclabile in alcuni punti e in tutto il resto si fa solo una gran fatica.
Stiamo comunque interessandoci col comnue se c'è la possibilità di renderlo un Sentiero.


!!!)...
..anzi no probabilmente anche quello dopo che martedi e' festa a Cascina...

