E' 12 volte che si dice di ordinare... io per me li prendo. Se li volete fatemi un fischio entro domani. Mercoledì mattina faccio l'ordine.
Un ovazione lo Schiavi è tornato sul forum 
Ricca ma in dove li ordini (i forcellini) li trovi anco per la mia???
S




....con quelle pettatine che ricordano tanto l'ultima salita del corto...vabbe'..ruota, antenne, cx1, m.magno parco giochi, verruca, immagino sui 2100 o forse piu'...

...ah gia' fatto