Dove lo hai preso?
Io tento quello da 20 litri
Un ragazzo lo vendeva su ebay. Nessuno lo ha acquistato ed io ho fatto un offerta ad un prezzo notevolmente più basso fuori asta. Ed il venditore ha detto ok. Quello da 20 mi sembra un po eccessivo. Non ti basta la capienza del tuo? Mi sembra già grandino.
no se lo vuoi vedere esci in bici con me se no niente!
al termine della quale siamo collassati dal caldo e la fatica.....appena ripresi fatto il panoramico dove ho fatto un bel volo
....mi e' andata bene, lo faccio meglio di notte che di giorno
....finche non torna il fresco io esco solo in notturna o alle 6 di mattina

