buon per voi che siete giovinotti ! a me e FaB tocca andare a Gavinana al ricovero! ma almeno ci portano su col BUS? almeno poi si possano fare le discese con la sedia a rotelle.
Benvenuto al nuovo entrato ! si allenati sull'asfalto anche in salita perche' qui se si vuole scendere prima c'e' da scalare queste colline della svizzera pesciatina.
Benvenuto al nuovo entrato ! si allenati sull'asfalto anche in salita perche' qui se si vuole scendere prima c'e' da scalare queste colline della svizzera pesciatina.
per me si può fare anche mercoledì sera,magari se ne avete voglia si può fare una spaghettata aglio 
...x frank: come sei messo con i turni la prox settimana? ce la fai ad uscire di mattina?
...ovviamente l'invito vale x tutti
) i giri lungopescia-padule vengono fatti rarissimamente, per quanto belli paesaggisticamente alla lunga annoiano ( io ogni tanto li faccio perche' essendo "padulino"d'origine sento il bisogno di respirare un po di odore di "canali" oppure lo percorro x andare a lavoro aMonsummano....ma in pratica sono l'unico....) gli itinerari che preferiamo sono x intenderci quelli che vanno da collodi castello a croce a veglia, ogni tanto le pizzorne...abbiamo riscoperto ed in alcuni casi ripulito e "ribattezzato" diversi sentieri cai singletrack o comunque sentierini divertenti da fare in discesa, ovvio che non siamo fenomeni (perlomeno io...) ma di solito le lunghe e faticose salite che facciamo sono mirate a permetterci di fare discese divertenti....il passo in salita di quasi tutti e' assai tranquillo, visto anche l'allenamento scarso dei piu',le bici sono in gran parte allmountain/enduro pesantine con escursioni intorno hai 150/160mm...a te non resta che provare ad aggregarti x vedere se ti piace il lato "oscuro" della mtb (il divertimento in discesa oltre alla fatica in salita)
x me si puo fare qualsiasi giro, anche salire da medicina e scendere dal tamburino che e' strada larga se non te la senti ....le pile del nencini son quelle da du lire che fanno luce giusto x il lungo pescia.....vedi te, fammi sapere pero se trovi una soluzione entro stasera se no rinuncio alla notturna di domani sera e domani mattina vado a lavoro in bici tanto per pedalare un po...grazie!